Lucylu'
Florello
In vaso stanno bene, si coltivano senza problemi...ma fanno pochi fiori...Che meraviglia. Solo Dio sa come fai a coltivarle così bene tutte in vaso.
In terra diventano spettacolari!
In vaso stanno bene, si coltivano senza problemi...ma fanno pochi fiori...Che meraviglia. Solo Dio sa come fai a coltivarle così bene tutte in vaso.
quella del tuo profilo...Adesso aspetto che la p.Anastadsia faccia qualche fiore...quest'anno stenta un po'...![]()
beata tra le passiflore. Goditele fino in fondo. La seconda è bellissima tutta "riccia", la prima meno perchè è "smorta" (ma sono gusti personali!).Intanto mi godo la fioritura dellap.Costance Elliot
Vedi l'allegato 507684
E della p.Byron Beauty
Vedi l'allegato 507687
In foto non rende , ma posso assicurarti che dal vivo é molto bella!beata tra le passiflore. Goditele fino in fondo. La seconda è bellissima tutta "riccia", la prima meno perchè è "smorta" (ma sono gusti personali!).
ovviamente
Grazie YeyeHoya e passiflore, angolo shabby e gli altri fiori....tutto una meraviglia!
Notte Lucylù![]()
Che brava che sei!Ciao!
Ecco i primi fiori di campo nati da seme
Vedi l'allegato 507965
Gypsophila bianca(o almeno credo che sia lei..., gli somiglia molto ed é nell' elenco della scatola dei semi)
Vedi l'allegato 507968
Fiordaliso
![]()
Seminare altri fiori di campo...sì, lo puoi fare: proteggi le semine dal calore troppo forte.Io li ho sparsi un po' ovunque...
Non immaginavo che fossero cosi' facili da seminare!
Vedi l'allegato 507972
Campanelle(convolvulus?) , fiordalisi e quelli rossi non li conosco
Vedi l'allegato 507978
Le uniche due piantine della semina di aprile...quest'anno é andata cosi'!
Domandaosso ancora seminare altri fiori di campo?Mi picciono troppo!
Anche ad agosto?Seminare altri fiori di campo...sì, lo puoi fare: proteggi le semine dal calore troppo forte.
agosto è troppo tardi ma, tentar non nuoce visto che l'inverno arriva a dicembre inoltrato.Anche ad agosto?
Sempre proteggendoli dal calore
vorrei provare a seminarli quando andro' in vacanza!agosto è troppo tardi ma, tentar non nuoce visto che l'inverno arriva a dicembre inoltrato.
inizio luglio ok.
vedi tu.