• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone shabby 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

laurafr66

Apprendista Florello
:ciao:
mi sono vista tutto il thread in una volta...è tutto bellissimo ma soprattutto ma che piante SANE!!!!!!!!!!!!!:V
Accostamenti meravigliosi, sta così bene il bianco diffuso dei tuoi contenitori e delle decorazioni con le piante e i colori dei fiori!
Hai molto, molto buon gusto!!!

Lucylu'

Florello
mi sono vista tutto il thread in una volta...è tutto bellissimo ma soprattutto ma che piante SANE!!!!!!!!!!!!!:V
Accostamenti meravigliosi, sta così bene il bianco diffuso dei tuoi contenitori e delle decorazioni con le piante e i colori dei fiori!
Hai molto, molto buon gusto!!!
Ma grazieeeee:X3:!Sei gentilissima Laura!
Oddio.....sane per il momento...ma aspetto l'arrivo di parassiti, come tutti gli anni:(:LOL:!Inizia la battaglia!:mazza::D

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Hoye in "movimento":D
Vedi l'allegato 507096 Vedi l'allegato 507098
Vedi l'allegato 507099
Hoya compacta
Hoya carnosa
Hoya sp22Khao Yai(prima volta che fiorisce dopo 3anni d'attesa:tupitupi:, che emozione!)
Eh, eh, eh, sei il califfo di queste piante. Pensavo che la compacta non facesse mai fiori in quanto deforme ma mi sono ricreduto. Sono come san Tommaso: finchè non vedo, non credo. Intanto, complimenti!. Le hoye mettile anche nel tuo thread "A proposito di hoye..." Eccolo: https://forum.giardinaggio.it/threads/a-proposito-di-hoye.253632/page-24

laurafr66

Apprendista Florello
Ma grazieeeee:X3:!Sei gentilissima Laura!
Oddio.....sane per il momento...ma aspetto l'arrivo di parassiti, come tutti gli anni:(:LOL:!Inizia la battaglia!:mazza::D
non dirmi niente, qui un'invasione, prima masticanti, adesso succhianti, le povere rose sono in affanno (e io con loro....) stagione difficile quest'anno! :banghead:
Però intanto tu hai un balcone meraviglioso! :love:

yeye27

Master Florello
Ciao cara Lucylù, molto belle le Hoya intrecciate nel supporto ad arco e anche i colori della verbena e delle petunie:V:ciao:

Lucylu'

Florello
Questa é una passiflora presa alla Lidl ,fInalmente é sbocciata!Ed é bellissima!
Il cartellino la dava per p. Caerulea, ma io ero convinta che non lo fosse, le foglie , infatti, sono trilobate non pentalobate!Lo avevo anche scritto nel thread"Acquisti alla Lidl";)
Eccola!Credo sia un p.Purple Haze
20190616_154248.jpg
20190616_154225.jpg
Bella vero?Ed é anche profumata:love:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Questa é una passiflora presa al Lidl ,
fnalmente é sbocciata!Ed é bellissima!
Il cartellino la dava per p. Cserulea, ma io ero convinta che non lo fosse, le foglie , infatti, sono trilobate non pentalobate!Lo avevo anche scritto nel thread"Acquisti alla Lidl";)
Eccola!Credo sia un p.Purple Haze
Vedi l'allegato 507671
Vedi l'allegato 507674
Bella vero?Ed é anche profumata:love:
Che meraviglia. Solo Dio sa come fai a coltivarle così bene tutte in vaso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto