Lucylu'
Florello
Grazie StefanoChe bella composizione!!!!! E che colori!
Grazie StefanoChe bella composizione!!!!! E che colori!
Ma grazieeeee!Sei gentilissima Laura!
mi sono vista tutto il thread in una volta...è tutto bellissimo ma soprattutto ma che piante SANE!!!!!!!!!!!!!
Accostamenti meravigliosi, sta così bene il bianco diffuso dei tuoi contenitori e delle decorazioni con le piante e i colori dei fiori!
Hai molto, molto buon gusto!!!
Eh, eh, eh, sei il califfo di queste piante. Pensavo che la compacta non facesse mai fiori in quanto deforme ma mi sono ricreduto. Sono come san Tommaso: finchè non vedo, non credo. Intanto, complimenti!. Le hoye mettile anche nel tuo thread "A proposito di hoye..." Eccolo: https://forum.giardinaggio.it/threads/a-proposito-di-hoye.253632/page-24Hoye in "movimento"
Vedi l'allegato 507096 Vedi l'allegato 507098
Vedi l'allegato 507099
Hoya compacta
Hoya carnosa
Hoya sp22Khao Yai(prima volta che fiorisce dopo 3anni d'attesa, che emozione!)
non dirmi niente, qui un'invasione, prima masticanti, adesso succhianti, le povere rose sono in affanno (e io con loro....) stagione difficile quest'anno!Ma grazieeeee!Sei gentilissima Laura!
Oddio.....sane per il momento...ma aspetto l'arrivo di parassiti, come tutti gli anni:LOL:!Inizia la battaglia!
Fatto!Eh, eh, eh, sei il califfo di queste piante. Pensavo che la compacta non facesse mai fiori in quanto deforme ma mi sono ricreduto. Sono come san Tommaso: finchè non vedo, non credo. Intanto, complimenti!. Le hoye mettile anche nel tuo thread "A proposito di hoye..." Eccolo: https://forum.giardinaggio.it/threads/a-proposito-di-hoye.253632/page-24
Figurati.Fatto!
Grazie Stefano
non dirmi niente, qui un'invasione, prima masticanti, adesso succhianti, le povere rose sono in affanno (e io con loro....) stagione difficile quest'anno!
Però intanto tu hai un balcone meraviglioso!
Ciao cara Lucylù, molto belle le Hoya intrecciate nel supporto ad arco e anche i colori della verbena e delle petunie
Troppo belle!Hoye in "movimento"
Vedi l'allegato 507096 Vedi l'allegato 507098
Vedi l'allegato 507099
Hoya compacta
Hoya carnosa
Hoya sp22Khao Yai(prima volta che fiorisce dopo 3anni d'attesa, che emozione!)
Bellissimo! Buona domenica anche a te.Uno dei miei angolini preferiti
Vedi l'allegato 507586
Sfumature di lilla e passiflore...
Buona domenica!
bravissima!!! le hoya son piante difficili...E....sbocciano...
Vedi l'allegato 507575
Vedi l'allegato 507578
Vedi l'allegato 507580
Hoya compacta (la riccia)
Hoya carnosa
bravissima!!! le hoya son piante difficili...
buona domenica a te!!!
Grazie , siete sempre tanto carineBellissimo tutto. Dovrebbero arricchire il vocabolario, non so più cosa dire per non essere ripetitiva.
Buona domenica anche a te
Che meraviglia. Solo Dio sa come fai a coltivarle così bene tutte in vaso.Questa é una passiflora presa al Lidl ,
fnalmente é sbocciata!Ed é bellissima!
Il cartellino la dava per p. Cserulea, ma io ero convinta che non lo fosse, le foglie , infatti, sono trilobate non pentalobate!Lo avevo anche scritto nel thread"Acquisti alla Lidl"
Eccola!Credo sia un p.Purple Haze
Vedi l'allegato 507671
Vedi l'allegato 507674
Bella vero?Ed é anche profumata