• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mio balcone fiorito

frinzia

Giardinauta Senior
..finalmente ho messo tutto in ordine e posso mostrarvi i miei fiori. Allora, lato destro:

3474010876_8ac0049d09.jpg

3473204667_3f03399f5a.jpg

3474015860_72f196deb1.jpg

3474016292_7eb8f8e986.jpg

3473204139_bccfdac845.jpg

3474012334_07f4a1f830.jpg

Lato sinistro
3473200171_44edc654c2.jpg

3474011826_c460020f34.jpg

anna08

Giardinauta Senior
Quanti fiori!!!!!! Tutti bellissimi, uno più bello dell'altro.....complimenti, bravissima :hands13: :hands13: :hands13: :Saluto:

magdalena

Giardinauta Senior
BRAVISSIMAAA!!!:hands13: proprio un bel lavoro!! anche io ho preso le surfinieee,una proprio uguale uguale :martello: molto bella però la tua dento la ciotolina appesa!!! bravissimaaaaa!!! :love_4:

Paola-Luna

Florello
belle e originali le surfinie rosse... non le ho mai viste prima... Madonna, come abiti in alto... non hai le vertigini???????????? Io avrei una fifa...

frinzia

Giardinauta Senior
grazie, grazie e ancora grazie a tutti.
E' davvero una bella soddisfazione uscire in balcone e vedere fiori su fiori.

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Complimenti Frinzia, per le piante e soprattutto per le foto, hanno un dettaglio spaventoso :hands13:

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
mi unisco al coro di complimenti!Bellissimi fiori..mi piacciono tanto le fresie, chissà che profumo!
La petunia è l'ibrido million bells?
e un'altra domanda...che fiore è quello piccolo bianco che sorreggi con la mano?

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ma che bel balcone!
Hai pure una zaghera regina wowwww :hands13: bellissime piante davvero.
Anche tu sei bella alta eh!...che piano?

frinzia

Giardinauta Senior
mi unisco al coro di complimenti!Bellissimi fiori..mi piacciono tanto le fresie, chissà che profumo!
La petunia è l'ibrido million bells?
e un'altra domanda...che fiore è quello piccolo bianco che sorreggi con la mano?

Il profumo delle freesie è qualcosa di meraviglioso! Non smetterei mai di "sniffarle"...
La petunia non è l'ibrido che dici ... quando l'ho comprata il vivaista mi ha detto il nome ma non lo ricordo proprio. Ricordo soltanto che il nome era lunghetto ed aveva una certa assonzanza con.... (senza ridere)... braciola!!
Il fiore piccolo bianco è il fiore della zagara regina (dolcemente profumata anche lei).
ciao ciao

frinzia

Giardinauta Senior
Ma che bel balcone!
Hai pure una zaghera regina wowwww :hands13: bellissime piante davvero.
Anche tu sei bella alta eh!...che piano?

Si, è la nuova arrivata...:! Spero solo che il vento di oggi non me la distrugga. Ho notato che i rametti sono mooooolto fragili.
Abito al 7 piano. Anche tu sei "un'alta"...

Alto