• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mio angolino...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Vi presento il mio angolino privato, quando ho 10 minuti mi metto qui e guardo i miei fiori...niente di grandioso, tutte piante normalissime, ma che mi danno grandi soddisfazioni! Purtroppo il giardino è impresentabile :cry: fra cani, gatti, la cavallina e i miei figli che ci giocano a calcio non vi dico in che condizioni si trova!!! cat:

terrazza1.jpg

terrazza2.jpg

terrazza3.jpg

Spero piaccia anche a voi...

Vi presento il mio angolino privato, quando ho 10 minuti mi metto qui e guardo i miei fiori...niente di grandioso, tutte piante normalissime, ma che mi danno grandi soddisfazioni! Purtroppo il giardino è impresentabile :cry: fra cani, gatti, la cavallina e i miei figli che ci giocano a calcio non vi dico in che condizioni si trova!!! cat:

Complimenti vivissimi per l'ordine e la "salute" delle tue piante.
Si vede che hai creato un piccolo mondo tutto per esse e che ti dedichi con amore. Brava !

thuya

Florello
Vi presento il mio angolino privato
Purtroppo il giardino è impresentabile :cry: fra cani, gatti, la cavallina e i miei figli che ci giocano a calcio non vi dico in che condizioni si trova!!! cat:

Spero piaccia anche a voi...

Complimentissimi per il tuo angolino!!!!!
e brava che almeno un angolino sei riuscita a ricavartelo!!!!
i miei animali invece hanno distrutto tutto quest'anno!!! :cry: cat:

non sapevo avessi una cavalla!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
hai mai messo una foto????? :eek:k07:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
non sapevo avessi una cavalla!!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r
hai mai messo una foto????? :eek:k07:

Ciao Thuya, da noi gli animali non mancano! La cavallina si chiama stella ed è tutta bianca, è un incrocio fra un pony e un cavallo normale, quando i miei figli erano più piccoli la cavalcavano, ma ora non più. Lei gira per il giardino mangiando tutto quello che trova :cry:...Dovrei avere delle foto mentre la cavalca mio figlio, ma le devo cercare...appena posso te le faccio vedere... Buona giornata...:Saluto:

girasole70

Aspirante Giardinauta
:flower: lo credo che sei cosi orgogliosa del tuo angolino, e' cosi bello!
anche io un giorno ne avro uno cosi!
:Saluto: complimenti!

thuya

Florello
:...Dovrei avere delle foto mentre la cavalca mio figlio, ma le devo cercare...appena posso te le faccio vedere... Buona giornata...:Saluto:

Siiiiiii !!!! io aspettooooooo!!!!!! :froggie_r :froggie_r
anche da me gli animali non mancano!!! :froggie_r
ma il cavallo ancora non è nella lista...:cry: :cry:

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Si vede che e' un'angolino speciale! Mi ricorda quando da ragazza avevo un piccolissimo cortile in ombra e quindi piante in vaso su cui "ci respiravo"(si dice dalle nostre parti).

infatti piccolaermi hai centrato in pieno! é un posticino fresco,quasi sempre in ombra e come dici tu "ci respiro" sopra ai miei fiori, mio marito mi prende in giro dicendo che li guardo così tanto che li faccio crescere per forza eheh... a volte mi metto lì seduta con un libro, poi alzo gli occhi e mi dico -ma chi sta meglio di me?-...vabbè...insomma...chi si accontenta gode...:flower:

Veramente molto bello con tutti quei colori e quelle piante così vitali!:)

Sono i colori che preferisco, dal rosa al viola...ogni estate mi dico che cambio, ma poi ricado sempre su quelli...:flower:

:flower: lo credo che sei cosi orgogliosa del tuo angolino, e' cosi bello!
anche io un giorno ne avro uno cosi!
:Saluto: complimenti!

te lo auguro con tutto il cuore girasole...magari ancora più bello... :love_4:

Antonella73

Giardinauta Senior
davvero un magnifico angolino! è bello avere un posticino tutto per se stessi, ci credo che ti ci senti così bene quando leggi là! :)

ciao, complimenti!!

Alto