• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Ministro Elsa Fornero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

castelli

Giardinauta Senior
Anche stasera l'ho vista a 8 e 1/2; a me questa donna mi affascina come preparazione, come competenze, come classe e signorilita'.
E Voi?

Olmo60

Guru Master Florello
Anche a: ma avrei preferito che non piangesse nel momento in cui annunciava i sacrifici alle famiglie: ma detto questo ho fiducia che continueranno nelle riforme e che si tagli anche in alto.

crireal

Guru Giardinauta
Io spero, e dico spero, che non si fermino al solo tagliare, ma nel riconsiderare le vere cause delle difficoltà della gente e i veri motivi della crisi.

I redditi si stanno riducendo ad un colabrodo, risparmi quasi azzerati, la gente non ce la fa piu quasi nemmeno ad acquistare i beni di necessità.
Ovviamente mi riferisco alla massa, alla maggior parte di coloro che sono in crisi davvero.

Speriamo che il cambiamento non sia soltanto il solito tartassare e basta.

E speriamo che la riforma del lavoro non si risolva solo per togliere quelle poche garanzie che han coloro che hanno la fortuna di averlo ancora un lavoro.
Sennò tutti a casa schiavizzati dalle banche.

La Fornero ancora non mi convince. Il buonismo dell'oratoria e delle sembianze può essere ingannevole.
Non ne discuto la competenza, tuttavia anche chi è molto competente può decidere con finalità che non collimano con l'interesse di tutti...
a buon intenditor... :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto