Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao raga dovrei tagliare l'erba del mio giardino cosa mi consigliate?
É una casa di vacanza quindi con tutta questa pioggia l'erba sarà altissima
Aspetto dei vostri suggerimenti sul da fare
Il mio consiglio è di non comprare le solite marche famose (Bosch-Black e Decker) in vendita nei supermercati,
perche sebbene abbiano un' offerta ampia la qualità è scarsa. Per una superfice di 100/150mq potrebbe andare bene un Castelgarden cs430 elettrico
Ciao, la sezione idonea sarebbe "macchine, metereologia ecc ecc.", ma rimanendo in topic la scelta del rasaerba dipende unicamente da due fattori: dimensioni prato, tipologia di erba che hai. Se ci dai queste info possiamo darti una mano