• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il miglior tagliaerba

x-franik

Aspirante Giardinauta
Ciao raga dovrei tagliare l'erba del mio giardino cosa mi consigliate?
É una casa di vacanza quindi con tutta questa pioggia l'erba sarà altissima
Aspetto dei vostri suggerimenti sul da fare

PENNA

Aspirante Giardinauta
Il mio consiglio è di non comprare le solite marche famose (Bosch-Black e Decker) in vendita nei supermercati,
perche sebbene abbiano un' offerta ampia la qualità è scarsa. Per una superfice di 100/150mq potrebbe andare bene un Castelgarden cs430 elettrico

rasaerba elettrico castelgarden 1600w cs430

P.S: "Chi spende poco spende assai"

x-franik

Aspirante Giardinauta
nelle caratteristiche cìè scritto semovenza no ma cos'è?

tagliaerba.jpg
quindi mi sconsiglia una cosa di queste?

Ultima modifica di un moderatore:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ciao, la sezione idonea sarebbe "macchine, metereologia ecc ecc.", ma rimanendo in topic la scelta del rasaerba dipende unicamente da due fattori: dimensioni prato, tipologia di erba che hai. Se ci dai queste info possiamo darti una mano :)

Ariete_

Aspirante Giardinauta
Prendine uno a scoppio, uno qualunque, ce ne sono di tutti i prezzi. Se vuoi stare tranquillo prendine uno con motore B&S che ti dura una vita!

PS: non lo prendere trazionato a meno che la velocità sia regolabile (ma il prezzo si alza).

Ultima modifica:

alexdelli

Aspirante Giardinauta
se il prato è piccolo prendi questo: COMBI 36 E

lavoro nella ditta che lo produce, fidati

Se il prato è grande valutiamo anche quello con il motore a scoppio.

Alto