• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Robot rasaerba

dolphin206

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti
ho cercato sul forum questo argomento e ho trovato parecchi pareri negativi sull'idea di un robot che taglia l'erba, io comunque volevo chiedere se qualcuno lo ha e se si trova bene.
in commercio ce ne sono parecchi modelli, chi lo ha quale consiglia?
io mio giardino non è grandissimo 150mq ma non ho molto tempo per star dietro al giardino e quindi stavo pensando di far installare il prato a rotoli e comprare un robottino per tagliare l'erba
aspetto vostri consigli
Grazie Maurizio
 

anna-33295

Aspirante Giardinauta
a me l'hanno consigliato ma purtroppo avendo 4000 mq ho abbandonato l'idea. un mio amico ce l'ha e si trova bene, lo programma , va di notte un paio d'ore e si ricarica poi nella sua centralina. penso vada bene x giardinetti piccoli e con pochi alberi.
 
Alto