• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Miglior tagliaerba

Hopper

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
tagliare l'erba non è mai stata per me una cosa piacevole, ho valutato di comprare i robottini ma la conformità del giardino non lo permette.
Mi piacerebbe prendere un tagliaerba facile da usare e maneggevole, in modo da poterla tagliare comodamente e senza troppo impegno.
Vorrei sapere da voi che siete più esperti di me che tagliaerba mi consigliate a queste condizioni:

1) Deve essere motore e non elettrico;
2) Deve durare tanto, quello attuale è durato 15 anni ma ormai è da buttare;
3) Il giardino è diviso in 5 zone (700mq circa) separate da ghiaia e vialetti quindi possibilmente deve essere leggero e manovrabile facilmente, anche vicino alla siepe e alle piante;
4) Prezzo: anche 400-500 euro, ma sono disposto a spendere anche di più se ne vale la pena.

Vanno bene anche link e documentazioni che me le guardo con calma, se ne avete di diversi.
Vi ringrazio molto.
 
Alto