• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il miele della gaillardia

Clorophilla

Florello
Questi fiorellini mi piacciono un mondo, anche perchè sono autosufficienti in tutto e per tutto, non richiedono cure, si riproducono per seme da soli, sono esposti al sole tutto il giorno, la stagione successiva li trovo triplicati:D Buona soluzione per chi desidera colore e poco lavoro.:eek:k07:

gailladia.jpg

gaillardia1.jpg

gaillardia2.jpg

M

marco48

Guest
Complimenti, bella pianta e molto belle le foto.
P.S. per l'osservanza sulla legge per la privacy, hai chiesto il permesso, per pubblicare la foto, all'ape che stà bottinando un bel polline giallo?:lol: :Saluto:

Un albero fiorì, qualche primavera fà, lasciando in fondo all'anima un frammento rosa....

Clorophilla

Florello
marco48 ha scritto:
Complimenti, bella pianta e molto belle le foto.
P.S. per l'osservanza sulla legge per la privacy, hai chiesto il permesso, per pubblicare la foto, all'ape che stà bottinando un bel polline giallo?:lol: :Saluto:

certo Marco, permesso richiesto ed accordato..anzi, l'apona (e non ce n'era solo una) era tutta contenta :froggie_r :D

Clorophilla

Florello
daria ha scritto:
?belli!!! sole tutto il giorno e nada problemi... per caso anche vento?

resistono a tutto daria, pensa che sono seminati in un pavimento di betonelle forate (non so' come si chiamino esattamente, quelle in cemento dalle quali fuoriesce l'erba..). L'anno scorso, spalando la neve pensavamo di aver tolto tutto ed invece..eccole qua :froggie_r Non le dissetiamo mai, si arrangiano in tutto...una comodità unica.:eek:k07:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Per esser belle ...........son proprio belle :hands13: per vederle dal "vivo" sono in attesa che fioriscano quelle che ho seminato io :squint: cresceranno un millimetro a settimana :cry:

Alto