• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il matrimonio....perfetto

skyline

Bannato
Le quattro regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio sono:

1. E” importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa.

2. E” importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro.

3. E” importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso.

4. E” importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai. ‘
:lingua:

S

scardan123

Guest
Ascolta la parabola di Santo Scardan:

Una coppia sposata al ristorante. Ad un certo punto entra nel locale una donna bellissima, che passando davanti al tavolo strizza l'occhio al marito.
La moglie chiede: "Chi è quella tro..a?".
Il marito:" La mia amante".
Lei: "Ah brutti stronxi tutt'e due! ...... voglio il divorzio!"
Lui: "Sei proprio sicura?....Niente più carte di credito...niente più vacanze ai tropici.... Niente più pied à terre a Parigi..... Niente più abiti firmati....."

A un certo punto entra nello stesso locale un loro amico con al fianco una stangona mora.
"Chi è quella lì con Giorgio?" chiede la moglie.
"E' la sua amante", risponde il marito.

E la moglie: "...Però.... La nostra è meglio!!!!

skyline

Bannato

Una coppia sposata al ristorante. Ad un certo punto entra nel locale una donna bellissima, che passando davanti al tavolo strizza l'occhio al marito.
Lui: "Sei proprio sicura?....Niente più carte di credito...niente più vacanze ai tropici.... Niente più pied à terre a Parigi..... Niente più abiti firmati....."

A un certo punto entra nello stesso locale un loro amico con al fianco una stangona mora.

peccato non ci sia la faccina che si ROTOLA dalle risate!!!!!!!!!!!!!!!!
troppooooooo forte!

cinzia fiore

Giardinauta
Sai scardan...non sono tanto convinta...alla donna spetta sempre la casa e il mantenimento...per cui nel divorzio ci perde sempre l'uomo...e più soldi ha più la moglie ci va bene...

Solo ora capisco che io della vita non ho capito nulla:martello::martello::martello:

Mi dovevo trovar uno pieno di soldi...:food::food::food:

rosetta2

Giardinauta
Mah!!!!! Sarò moralista o antica ma a me ne basta uno con tutti i suoi difetti. A farne UNO fatto bene non ne bastano tre, avoglia.....(dicono a roma). A che serve?
Io opto per la serenità a scapito di tutto il resto. I proverbi di solito non sbagliano : I SOLDI NON FANNO LA FELICITA'. Aiutano solo a vivere meglio.

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior

grandioso:lol::lol::lol::lol::lol:

V

vinceco

Guest
Le quattro regole basilari della donna per la felicità del suo matrimonio sono:

1. E” importante trovare un uomo che sappia cucinare e tenere pulita la casa.

2. E” importante trovare un uomo che guadagni molto e sia molto bravo nel suo lavoro.

3. E” importante trovare un uomo a cui piaccia veramente molto fare sesso.

4. E” importantissimo che questi tre uomini non si conoscano mai. ‘
:lingua:
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ma io ho tutte queste qualità(le prime 3) ed anche altro ...allora che devo da fà?:lol::lol:so fà pure altro...apposta fuori dalla porta ho la fila? non lo sapevo questo:lol::lol::lol::lol::lol:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,ma io ho tutte queste qualità(le prime 3) ed anche altro ...allora che devo da fà?:lol::lol:so fà pure altro...apposta fuori dalla porta ho la fila? non lo sapevo questo:lol::lol::lol::lol::lol:

Sei un marito in affitto? Hai dato il numeretto alla fila che hai dietro la porta?:lingua:

S

scardan123

Guest
Per restare in tema:

Ad una festa una ragazza ed un ragazzo si incontrano e cominciano a parlare. Lei sente che tra di loro c'è un certo feeling.
A fine serata lui la invita ad andare a casa sua e lei accetta. (ok, lo so, succede solo nelle barzellette e nei film...)

Arrivati sul posto, lui le fa visitare l'appartamento. Lei nota con stupore che nella stanza da letto ci sono
diverse mensole (larghe quanto il muro) riempite di pupazzetti di peluche. Dei piccoli orsetti su quella più bassa, dei pupazzetti di taglia media su quella centrale e peluche enormi sulla mensola più alta.

La ragazza è molto sorpresa di vedere questa strana collezione ed allo stesso tempo ne deduce che il ragazzo deve avere una grande sensibilità e tutto questo le fa molta tenerezza.
A questo punto, lei si gira, lo prende tra le sue braccia, lo bacia e fanno l'amore come ricci durante tutta la notte.

Al mattino, lei si sveglia, lo guarda e gli dice:
- Allora? Contento?
Lui ci pensa un attimo, la guarda e le dice:
- Non c'è male! Dai, puoi prendere uno dei premi che si trovano sulla mensola centrale...

Alto