• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il mare d'inverno........

H

Hobbit

Guest
Veramente bello!
La neve incanta.......e i magici paesaggi che crea evocano fiabe .........
grazie.....per aver condiviso uno spettacolo delizioso....

taty

Giardinauta Senior
sono stupende

...che belle Stefania...
domani forse riesco a farmi fare un po' foto dal mio amico che ha la digitale...cosi vi faccio finalmente vedere Stibiveri con la neve...e finalmente riesco a fare delle foto decenti...
pero' non voglio caricare troppo il server...magari le metto in un album di photobucket...
ora vedo...

cmque BELLISSIME....te ne rubero' qualcuna da mettere tra gli sfondi...:crazy:

Ultima modifica:
Y

yanomami

Guest
eh vabeh, ma allora dillo
mi vuoi far penare? guarda che quei posti li conosco molto bene
che vuoi che sia,
proprio li dietro il faro all'ingresso di dove entrano le barche della finanza,c'è il posto dove si prendono i barracuda, ,c'è il passaggio ,come vedi lo conosco bene ,e poi li dove c'e la barra gialla ,unpo piu in la è il posto delle mormore,vala va la spetta che arrivo e poi.............................

ciaseta

Florello Senior
grazie a tutti!!!

x taty: ruba pure!!! tanto voglio la copyright!!! :eek:k07: :love_4:

x yano: allora, la mettiamo questa pista da sci????? :lingua:

Y

yanomami

Guest
se proprio vuoi mettiamo lo sci, ma che vada a finire li sul molo dove ci sono i lampeggiatori che indicano,l'inizio d'ingraso, proprio li ai lampeggiatori si tirano su dal tramonto

sia i branzini,sia le ombrine dalla bocca dorata,che buone,
quest'ano che vengo mi dedico alla pesca tutele sere e tutte le mattine .
magari un bel gronco.-:-

ciaseta

Florello Senior
yanomami ha scritto:
se proprio vuoi mettiamo lo sci, ma che vada a finire li sul molo dove ci sono i lampeggiatori che indicano,l'inizio d'ingraso, proprio li ai lampeggiatori si tirano su dal tramonto

sia i branzini,sia le ombrine dalla bocca dorata,che buone,
quest'ano che vengo mi dedico alla pesca tutele sere e tutte le mattine .
magari un bel gronco.-:-
---------------------------------------------:lol:

Y

yanomami

Guest
è se poi mi confermani il giardino sul mare................
starò li un bel pò diciamo che tra una scusa e l'altra potrei stare li 3-4 mesi,.e poi chissà.potrei stare in forma stabile.?

RosaeViola

Master Florello
Stef...che meraviglia il mare d'inverno e per di più con la neve...è una stagione bellissima questa per stare ad osservarlo in silenzio anche per ore...mi fa impazzire quando è tempestoso e il cielo è livido...l'aria è satura di odori particolarissimi...stupendo...

Grazie

Clorophilla

Florello
Spettacolare Cias, mi hai regalato dei brividi di prima mattina :love_4:
Grazie a te ad anche a Rosa per il recupero del post :flower:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Oggi inizio così la giornata...il mare invernale..la neve nei boschi...la calma che mi pervade.Grazie infinite....ma è vero....la natura è un miracolo:)

ciaseta

Florello Senior
wow, è stato riesumato il post del mare! :love:

ogni tanto mi chiedo se ricapiterà mai uno spettacolo del genere.... ai tempi dei nostri genitori accadeva spesso...la neve era pure alta, ora è un evento assai raro.....
mi sembra di riviverlo, e soprattutto il silenzio immobile che pervadeva la pineta, sembrava che tutta la natura si fosse fermata ad ammirare anch'essa i bellissimi ricami della neve! :)

luckybamboo

Florello Senior
le avevo scordate queste foto....tra l'altro al tempo ero registrata da poco nel forum...
ora che le rivedo col senno di ora......Cias, ti vengo a trovare davvero!! :lol: :lol:

ciaseta

Florello Senior
luckyna... ti aspetto ancora nè! :D

RosaeViola ha scritto:
Cias...riesumato...:( ...anche della necrofora mi devo prendere stamattina... :cry:

ahaha! rò! riesumato perchè è quasi di un anno fa! no daiiiii non sei ferofora ... cecofora... insomma, quella roba là!!!!!! :love_4:

RosaeViola

Master Florello
sdra2 ha scritto:
Grazie a Ciaseta per le foto meravigliose :hands13:

e a Rosa per averle recuperate!

Riesumate Sandra, riesumate...:mad:

Il notiziario radiofonico dei Necrofori del cimitero comunale di Ravenna si congeda, signori, a domani.

...cias...:lingua:

Alto