• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il mare d'inverno

giallopersia

Maestro Giardinauta
Stamattina sono andata a fare un giretto al mare, il vento pero' non aiutava molto la passeggiata ma ho comunque catturato qualche momento illuminato da un bel sole:

P1310183.jpg

P1310186.jpg

Sullo sfondo c'e' Gallipoli:
P1310187.jpg

P1310188.jpg

M

margherita51

Guest
C'è chi può!...qui invece il grigiore della pianura padana incombe. Grazie GialloP. per avermi fatto sognare.

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Giallo che invidiaaaaaaaa, sia per il mare che per il cielo......sono settimane che qua non lo vediamo di un azzurro così intenso :cry:

Commelina

Master Florello
si, Giallo, il tuo cielo e mare sono di un blu fuori stagione persino per me. Che luce invidiabile...... anche qui c'era il sole oggi... ma il mare ha tutto un altro fascino... grazie :)

Ari68

Florello
Ciao GialloP, grazie per avermi allietato questa domenica nevosa con lo splendido mare della tua terra. Adoro il mare ...anche d'inverno :love:.

Buona serata :love_4:

daria

Master Florello
Nemmeno io mi lamento, oggi qui c'è stato un tentativo di uscire dal grigiore...ma cavoli! che mare, che colori e che luce...wow!!

steff

Florello
lChe bello!!io adoro il mare ,specialmente d'inverno quando è agitato ....vivo ....,quando le onde s'infrangono sugli scogli il profumo che emana mi rapisce totalmente .Sei andata a fare il pieno di iodio ?

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Tu continua pure a farmi rosicare....proprio oggi che se io guardo fuori vedo il bianco della neve e tu quel bellissimo blu del mare!!!!!ciao ciao

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Bellissime foto Giallo, il mare in inverno ha un fascino bellissimo. Qui piove da tanto oramai, il cielo e il mare hanno un colore plumbeo.

K

Kelly Genova

Guest
Il mare d'inverno è semplicemente stupendo,:love: specie quando è...infuriato ! Io ne subisco il fascino sin da ragazzina:una volta con un'amica a dicembre ci siamo prese una bella doccia per essere andate a vederlo sugli scogli!!!:martello:Eppoi che vergogna tornare a casa tutte bagnate in una giornata di sole,con la gente che ci guardava......:squint: Grazie per queste belle immagini che mi hanno fatto ricordare quei momenti.....:love_4:

priscilla

Giardinauta Senior
Grazie Giallopersia per avermi fatto sognare..
Che nostalgia....il mio mare d'abruzzo!!!
E quel cielo blu... finchè lo vedi sempre alla fine non lo noti più....ma basta rivederlo solo per un attimo che subito il cuore lo riconosce.
Grazie ancora.Ciao

yeye27

Master Florello
Che belle che sono,GialloP....Con l'azzurro del Mare che digrada con l'azzurro del cielo!!!:flower:
La seconda a scendere,mi piace così tanto, che mi pare di stare seduta nell'erba e ricevere il tepore del sole!:crazy::)
Grazie!!!:love_4::love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Un sogno proprio!!! :love:

Bellissimo il mare e le tue foto, Giallo! :hands13: :froggie_r

Lo sento anch'io il rumore delle onde, e il profumoooooo...sto già nuotando :hehe:

Grazieeeeeeeeee :love_4:

Alto