• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il tufo è una pietra...

Cynthia

Maestro Giardinauta
e oggi............ NEVICA!
.... basta esprimere un desiderio... :burningma

Poveraaaaaaa:lol:

New che bei posti amali..... anche io vivo in una casa di tufo..si si lo so che è radioattivo,ma tanto di qualcosa se DEVE MORI' nooooooo:lol:allora preferisco avere caldo l'inverno e fresco d'estate:Saluto:

cinzia fiore

Giardinauta
Mah, io penso che la vorrebbero tutti una casa così...

Anch'io cmq qui ho una casa di tufo, si è vero che è fresca in estate, ma lo è anche in inverno...

yeye27

Master Florello
Che foto stupende e suggestive New Dawn!!!
Grazie....sarà che sono freddolona,ma io,quando posso venire al Sud sono sempre stracontenta e mi piace tanto!!!!!

:love_4::Saluto:
yeye

new dawn

Guru Giardinauta
Insomma ... l'avevo capito già ... questo è un forum abitato da crucchi :D
o da ex terroni incruccati:lol:

Comunque il mio è stato un giochino sporco: vi ho mostrato delle foto scattate in un giorno eccezionale, di tramontana dopo la tempesta; in un'ora speciale, il tramonto ... e da una fotografa eccezionale:lingua:

Alto