questo è ovvio, ma in linea generale, va da se che ognuno di noi abbia più di un argomento nel quale è deficitario, mi pare scontato, non c’è neanche bisogno di dirlo....la verità è ognuno al di fuori di se stesso è ignorante pensando di etichettare comportamenti o persone può "CERCARE DI CAPIRE" così facendo ammette di "ignorare" SIAMO TUTTI ignoranti in qualcosa ! TUTTI speriamo che questa vostra discussione serva a far luce sul quesito ma al momento ne "ignoro"l'esito:Saluto:
Io mi riferivo al fatto che spesso ci sono persone che di fronte a due diverse interpretazioni dello stesso fatto, derivanti da due diversi modi di pensare e di concepire, tendono a mettere il proprio pensiero come l’evidenza innegabile dei fatti e l’altro come l’atteggiamento di chi ignora o si fa prendere in giro o di chi non vuole conoscere la verità.
Purtroppo di certa gente, che crede di avere presuntuosamente la verità in tasca, c’è n’è a sacchettate, sia sui forum, che sul web, che nella vita di tutti i giorni.
Io odio questo modo di fare e per questo ho citato la frase di Bertrand.
Ultima modifica: