• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il male peggiore

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
...la verità è ognuno al di fuori di se stesso è ignorante pensando di etichettare comportamenti o persone può "CERCARE DI CAPIRE" così facendo ammette di "ignorare" SIAMO TUTTI ignoranti in qualcosa ! TUTTI speriamo che questa vostra discussione serva a far luce sul quesito ma al momento ne "ignoro"l'esito:Saluto:
questo è ovvio, ma in linea generale, va da se che ognuno di noi abbia più di un argomento nel quale è deficitario, mi pare scontato, non c’è neanche bisogno di dirlo.
Io mi riferivo al fatto che spesso ci sono persone che di fronte a due diverse interpretazioni dello stesso fatto, derivanti da due diversi modi di pensare e di concepire, tendono a mettere il proprio pensiero come l’evidenza innegabile dei fatti e l’altro come l’atteggiamento di chi ignora o si fa prendere in giro o di chi non vuole conoscere la verità.
Purtroppo di certa gente, che crede di avere presuntuosamente la verità in tasca, c’è n’è a sacchettate, sia sui forum, che sul web, che nella vita di tutti i giorni.
Io odio questo modo di fare e per questo ho citato la frase di Bertrand.

Ultima modifica:

pa0la

Florello
è meglio uno intelligente e cattivo o uno stupido e buono? il mio innato mettermi alla prova mi fa propendere per il primo, ma non si ha sempre voglia di tanta studiata cattiveria...
spero non sia troppo ot

bella domamda micia
se ci devo combattere preferisco uno intelligente e cattivo, almeno mi devo impegnare ma posso tentare di prevenirlo prevedendo
nin zò, ci penso su :fischio:

B

bianca62

Guest
Ma predicare bene e razzolare male non è incosapevole, anzi io penso l'esatto contrario. Si fa scientemente.
L'inconsapevolezza non ha cole o mali.

Pin non sempre è così. Ci sono persone talmente convinte ed in buona fede che inconsapevolmente dicono delle cose e ne fanno altre, non mi pare di avere sempre incontrato nella mia vita persone così scientificamente allenate a ledere il prossimo. Io parto sempre dal presupposto di incontrare un interlocutore sincero, ascolto, valuto e poi decido se vale la pena di continuare il dibattito. Prima di catalogare e "scartare", passami il termine, il mio interlocutore ho bisogno di raccogliere tanti elementi. Se poi mi rendo conto di trovarmi davanti un "cumulo di menzogne" ne prendo atto e mi adeguo. Sono punti di vista.

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
allora.......

questo è ovvio, ma in linea generale, va da se che ognuno di noi abbia più di un argomento nel quale è deficitario, mi pare scontato, non c’è neanche bisogno di dirlo.
Io mi riferivo al fatto che spesso ci sono persone che di fronte a due diverse interpretazioni dello stesso fatto, derivanti da due diversi modi di pensare e di concepire, tendono a mettere il proprio pensiero come l’evidenza innegabile dei fatti e l’altro come l’atteggiamento di chi ignora o si fa prendere in giro o di chi non vuole conoscere la verità.
Purtroppo di certa gente, che crede di avere presuntuosamente la verità in tasca, c’è n’è a sacchettate, sia sui forum, che sul web, che nella vita di tutti i giorni.
Io odio questo modo di fare e per questo ho citato la frase di Bertrand.

........io sono un buono ( ignorante? penso che in tutti ci sia da imparare o da credere ),pìù che altro far notare che l'atteggiamento disquisitorio, interrogativo, dubitativo su una cosa che è di tutti ,vabbé ignoranza comune non giustifica, ma se il pressupposto è : "sò di essere ignorante anch'io in qualcosa" quindi è pari a me",è una cosa, se invece ci si erge a giudice superiore si scade "nel qualcuno che crede presuntuosamente... non si è diversi...da quello di cui si parla

Ultimo intervento
Le parole hanno vari significati e l'ho detto nel post di apertura che per ignoranza non intendo il non aver studiato e ho elencato alcune cose che PER ME sono ignoranza.
Non voglio convincere nessuno, non ho la verità in tasca, fortunatamente per me ho ancora qualcosa da imparare.
Sarebbe stato carino poterne parlare.

Ieri 20.21.13 - permalinkPin
ok se hai la verve giusta, partecipa la mio dilemma.
Come mai se io scrivo qualcosa sia Kevin che Vittorio, vedete che faccio i nomi, scrivono, se io mi allontano no?
Lo so , lo so, sono miei fans e partecipano, sempre graziosamente, in modo particolare Kevin, se io non ci sono si rattristano e non scrivono +
.

CASO MAI HANNO VARIE INTERPRETAZIONI, E DIPENDE MOLTO DAL RECETTORE, CAMBIANO DI SIGNIFICATO SE DETTE DA UNO O DA UN'ALTRO, SONO DISTOLTE SE LETTE IN MALAFEDE...........CERTO CHE PARLO CON TE....AVREBBE SENZO PARLARE AD UN'IGNORANTE?????:lol::lol::rolleyes:

Pin

Master Florello
Ieri 20.21.13 - permalinkPin
ok se hai la verve giusta, partecipa la mio dilemma.
Come mai se io scrivo qualcosa sia Kevin che Vittorio, vedete che faccio i nomi, scrivono, se io mi allontano no?
Lo so , lo so, sono miei fans e partecipano, sempre graziosamente, in modo particolare Kevin, se io non ci sono si rattristano e non scrivono +.

CASO MAI HANNO VARIE INTERPRETAZIONI, E DIPENDE MOLTO DAL RECETTORE, CAMBIANO DI SIGNIFICATO SE DETTE DA UNO O DA UN'ALTRO, SONO DISTOLTE SE LETTE IN MALAFEDE...........CERTO CHE PARLO CON TE....AVREBBE SENZO PARLARE AD UN'IGNORANTE?????:lol::lol::rolleyes:

Errata corrige, anche se ot, ripartecipo.

Per chi non ci capisse un accidente, la parte grassettata è presa dal gruppo sociale (citare la fonte è sempre utile).

Scusa non ho capito!

Errata corrige, anche se ot, ripartecipo.

Per chi non ci capisse un accidente, la parte grassettata è presa dal gruppo sociale (citare la fonte è sempre utile).

Scusa non ho capito!

Bè MA SONO NUOVO IO, A VOLTE DIMENTICO I REGOLAMENTI.....:confuso: O SARA IGNORARLI????:confuso: COSè CHE NON TI HO SAPUTO SPIEGARE????:confused::( ( COME VEDI STO IMPARANDO NO????)

Pin

Master Florello
tutto.
Non vedo riferimento a quanto da me scritto nel gruppo.

Ultima modifica di un moderatore:
Hai ragione per errore ho evidenziato due cose diverse.......

:Saluto::Saluto:Mi perdoni main fiurer?????-:--:-(SCHERZOOOOOOOOOO)

A proposito ma i moderatori che fine hanno fatto??? Non vedono che qualcuno cerca di svaccare il 3d facendo chiari riferimenti politici....non c'è più religine.......

Ultima modifica di un moderatore:

kevin02

Bannato
Pin nn è che in nn partecipo se nn ci sei tu........è solo che qualsiasi cosa io dicas viene presa per una cazzata.......allora nn ci tengo prorpio a partecipare a 1126716713613616pagine del tuo 3d..........................visto che mi hai citato molto probabilmente ti sei innamorata di me e nn vuoi ammetterlo!!!!!!!!!!! :lingua:

Sai che mi piacciono le signore avanti con l'età!!!!!!!!!!!! :ciglione: :eek:k07:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...A proposito ma i moderatori che fine hanno fatto??? Non vedono che qualcuno cerca di svaccare il 3d facendo chiari riferimenti politici....non c'è più religine.......
Non ti preoccupare che il Grande Fratello (moi :hehe:) vede tutto e, se serve, interviene. :squint:

Hai nostalgia delle mie sottosalature?

bonsai d'aprile

Giardinauta
allora, da quello che ho letto abbiniamo ignoranza con arroganza e saccenza? giusto per dare un accento tonico al termine ignoranza che può avere anche accezione positiva?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
caro ........

.....caro........Marco Ezechia sarai ben contento di veder, così tanti e dotti discepoli, confabulare in codesto forum , ognun col suo senno ,ognun con la misura, definir le caratteristiche umane. già Marco Ezechia di voi sarebbe ben fiero :rolleyes:
giusto per chiarire io non sono quel Marco Eezechia .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.