• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il laghetto-stagno del mio angolo relax

emanuela4760

Giardinauta Senior
Grazie :ros::ros: il mio, in confronto alle vostre meraviglie è solo robetta :hehe: un po' come un brutto anatroccolo
Ma mi entusiasma, non potete immaginare "il relax" che mi da sedermi al centro ,nella pedana, contornata dallo stagno con lo scroscio della canna dell'acqua per il rabbocco :D:D ad osservarne la vita
Nel laghetto ci sono pesci rossi che hanno già prolificato, gambusie moltiplicatisi in maniera impressionante, c'è anche un branchetto di 5 piccoli cefali insieme ad altri pescetti :boh: tutti prelevati come gambusie e che invece erano avanotti di altre specie:fischio:, poi ci sono rospi e rospetti e c'erano anche le rane che però ancora quest'anno non ho visto speriamo che non siano fuggite
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Manu ma hai traslocato ai tropici???? :eek: Qui si vede solo qualche foglietta che arriva in superficie,di boccioli nemmeno l'ombra!!!Complimenti x le fioriture!!!ciaoooo
 
Alto