• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Grande Manuale Di Giardinaggio

mimma69

Maestro Giardinauta
Inutile dire di sostenere l'idea di acquistare il "Millepiante".
qualcuno di voi possiede il libro di Gardenia "Il Grande Manuale di Giardinaggio".Com'e' come libro.Vale la pena anche questo di comprarlo.
(Si e' notato che sono tutta teoria e poca pratica?) :rolleyes: :eek: :D

tigro

Giardinauta
sono andata dentro la libreria per vedere se era quel manuale che non guardo mai, si proprio quello, anch'io soffro di molta teoria,ma l'ho guardato ed è finito sullo scaffale. :mad: :mad: Sul tavolino ho invece ORTO E GIARDINO SECONDO NATURA pubbl da idea libri. :eek:

mimma69

Maestro Giardinauta
si,ma non mi hai detto se vale la pena di comprarlo.E' bello o no il Manuale del giardinaggio :confused:

tigro

Giardinauta
E' vero,non ho premesso che se un libro mio sta in libreria significa che non lo uso. Foto poche, giardinaggio poche notizie, di più sulle piante di casa e balcone, praticamente parte delle rubriche mensili della rivista Gardenia, non so se la hai mai comprata, se passi di qua' te lo regalo, per un giardino non serve a molto. più chiara

E

elibeth

Guest
Voglio andare un po' controcorrente ... probabilmente perché alle prime armi con il giardinaggio, i fiori, le piante, ecc. ... ma io spezzerei una lancia a favore di questo libro. Forse anche perché sottoscrivendo l'abbonamento a Gardenia l'ho ricevuto praticamente a costo "zero" ... Comunque, per chi come me si è avvicinato da pochissimo all'attività di giardinauta può essere un supporto carino!!!

mimma69

Maestro Giardinauta
ringrazio anche te.
Io sinceramento come guida ho "Il Grande Libro Dei Fiori E Delle Piante" e mi trovo dA Dio(Xquello che e' costato)l'ho comprato nel 98 e lìho pagato 107 milalire.forse xche' l'ho letto e riletto che voglio il milleiante o questo

Alto