• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino segreto

Eltuena

Guru Giardinauta
Ho letto che il giardino segreto, che abbiamo visto nel film omonimo, piace a tanti di noi. Ho girovagato un po' in rete per cercare qualche fotina, ma non ho trovato nulla. Qualcuno di voi è stato più fortunato?

V

veleno65

Guest
non so quanto un set cinematografico rispetti l'attuabile,ma + che negli occhi ho nel cuore l'emozione che mi davano quelle immagini....forse non sarebbe neanche riproponibile,a parte qualche cosa,ma era l'atmosfera fiabesca che mi attirava....i muri di piante e di fiori,molto verde in verticale e poco spazio in terra per passare....poi sarebbe caRino PROVARE A PROGETTARNE UNO di esempio....mmmmm che ne dici? mettiamo insieme i ricordi e facciamo finta che.....

Eltuena

Guru Giardinauta
veleno65 ha scritto:
non so quanto un set cinematografico rispetti l'attuabile,ma + che negli occhi ho nel cuore l'emozione che mi davano quelle immagini....forse non sarebbe neanche riproponibile,a parte qualche cosa,ma era l'atmosfera fiabesca che mi attirava....i muri di piante e di fiori,molto verde in verticale e poco spazio in terra per passare....poi sarebbe caRino PROVARE A PROGETTARNE UNO di esempio....mmmmm che ne dici? mettiamo insieme i ricordi e facciamo finta che.....

D'accordissimo. Hai riportato le mie stesse emozioni. Dovrei averlo sul DVD, se non ricordo male, quella parte voglio rivedermela. Sìììììììììì, andiamo di ricordi!!!

V

veleno65

Guest
ehi ma allora è fatta...fai il fermo immagine e cominci l'elenco!!
peccato tu sia a cosenza,altrimenti si faceva assieme

Alto