• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Clem..... 3

CLEMETIS68

Master Florello
meravigliose queste ortensie un po pendenti:love: non le conosvevo, quasi quasi ci faccio un pensierino anchio, nel muretto che stiamo per costruire la bianca ci starebbe davvero bene.
E poi fiorisce almeno 2 volte.. se non fosse arrivato il freddo in novembre stava preparando altri boccioli per la terza fioritura..
Te la consiglio non te ne pentirai
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Rosa75

Guru Giardinauta
Te la consiglio non te ne pentirai
emoji12.png
:X3: Tentatrice!!!
Prossima settimana sarà pronta l'aiuola dove trasferirò alcune ortensie che ho in vasi grandi...penso che un posticino sarà riservato a lei:D
 

MargiM

Giardinauta
Oggi dopo settimane non piove.. e anche se stavo disfando gli addobbi, mi sono presa una pausa per farmi un giretto in giardino... e con grande sorpresa ho trovato il primo fiore della camelia japonica Snow Ball.. e la giornata è subito migliorata
ab00376d6e13a820ac7fd6926b58274f.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Maddai!!! Clem è magnificissima!

Inviato dal mio MI 8 Lite utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Grazie,
Le minime non sono bassissime - 1/0 e le massime non superano i 7 /8, ma qui c'è sempre vento di Tramontano e il freddo si sente di più

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

CLEMETIS68

Master Florello
Ho fatto un giretto in giardino.... e ho visto il primo rametto di mimosa fiorito e l'ultima rosa prima della potatura.. E non ho resistito e ho fatto questo piccolo mazzetto.. almeno per qualche giorno mi rallegreranno in casa
5be531594bc7778fc70ca33734e616f7.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Ho fatto un giretto in giardino.... e ho visto il primo rametto di mimosa fiorito e l'ultima rosa prima della potatura.. E non ho resistito e ho fatto questo piccolo mazzetto.. almeno per qualche giorno mi rallegreranno in casa
5be531594bc7778fc70ca33734e616f7.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

Che meraviglia!!! grazie per averci pensato e aver portato un po di colore anche qua! :bacio:
Quella mimosa mi fa tanto pensare al mio bel paese... qua non ne ho viste:(
 

CLEMETIS68

Master Florello
Che meraviglia!!! grazie per averci pensato e aver portato un po di colore anche qua! :bacio:
Quella mimosa mi fa tanto pensare al mio bel paese... qua non ne ho viste:(
Io di solito non raccolgo mai i fiori, ma questa volta non ho resistito.. vedere quel rametto fiorito, in largo anticipo, mi ha messo allegria
Non può reggere in Germania, non sopporta le intense e prolungate gelate e non regge il peso della neve... ecco il motivo che in Germania non viene coltivata

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

Rosa75

Guru Giardinauta
Io di solito non raccolgo mai i fiori, ma questa volta non ho resistito.. vedere quel rametto fiorito, in largo anticipo, mi ha messo allegria
Non può reggere in Germania, non sopporta le intense e prolungate gelate e non regge il peso della neve... ecco il motivo che in Germania non viene coltivata

Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
essi, alcune cose mi fanno tanta nostalgia... ma pazienza, godrò delle mimose che regalerete qua ;) anche l'8 Marzo:love:
 
Alto