• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il giardino di Clem..... 3

CLEMETIS68

Master Florello
Fantasiosi e stupendi e che ricchezza di fiori :V:V:V
bell' abbinamento delicato, normalmente si tende, me compreso, ad abbinare colori molto contrastanti per avere un effetto immediato, invece così non stanca
Wow!Bello il rincospermo ,ma soprattutto la location...ha un non so che di vintage ! Quanto mi piaceeeeè:love::love::X3:
clem, è tutto perfetto. adoro i fiori bianchi. ah, potessi avere più spazio
Grazie :bacio::bacio::V:V
 

CLEMETIS68

Master Florello
Settimana pesante ...anche se lavoro poche ore ,solo 6 al giorno e non c'è stata la calca ...ricominciare è stata durissima
mal di schiena e mal di testa tutti i giorni ...va be ...ci abitueremo :confused::confused::confused::cautious::cautious::cautious:
Spero che per voi sia stata una buona settima comunque ...
Come molte volte ho detto gli arbusti con unica fioritura li tengo in vaso ...
che sposto al bisogno e che comunque metto in evidenza quando sono in fioritura
ma purtroppo lui quest'anno l'ho dovuto lasciare dietro il barbeque ..le radici sono uscite dai fori di scolo ..e si sono infilate nel terreno
e avevo paura di rovinarlo ...ora finita la fioritura dovrò trovarli il posto in terra ....
ma anche se nascosto riempie l'aria del suo meraviglioso profumo ...
Philadelphus virginalis-Filadelfo
SAM_6703.JPG SAM_6705.JPG
 

CLEMETIS68

Master Florello
Quest'anno ha fatto solo uno stelo con 2 bocci ...
ma in compenso sono giganteschi
Hippeastrum
SAM_6834.JPG SAM_6832.JPG SAM_6836.JPG
Ma ieri tornando a casa ho trovato il vaso in terra e i due fiori spezzati :cry::cry:
gli ho messi in un vasetto e per qualche giorno mi godrò la loro bellezza in casa
SAM_6874.JPG
 

CLEMETIS68

Master Florello
Mamma mia!!! Da quanto tempo non aggiorno
e per ora non ho fioriture per il periodo
Comunque mi siete mancati tutti e spero di essere più presente nel futuro prossimo
Con l'occasione voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutti con la speranza che finisca tutto presto.. UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
14d5e466a2c7edc7ddd1f46d18add019.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
 

yeye27

Master Florello
Mamma mia!!! Da quanto tempo non aggiorno
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png
emoji33.png

e per ora non ho fioriture per il periodo
emoji26.png

Comunque mi siete mancati tutti e spero di essere più presente nel futuro prossimo
Con l'occasione voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutti con la speranza che finisca tutto presto.. UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
14d5e466a2c7edc7ddd1f46d18add019.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
Grazie,cara Clem,
Buon Natale e buone feste anche a te e a tutti i tuoi cari:V
E' sempre bello ritrovarti:bacio:
 

peppeorchid

Apprendista Florello
Mamma mia!!! Da quanto tempo non aggiorno
e per ora non ho fioriture per il periodo
Comunque mi siete mancati tutti e spero di essere più presente nel futuro prossimo
Con l'occasione voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutti con la speranza che finisca tutto presto.. UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
14d5e466a2c7edc7ddd1f46d18add019.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
se aspettavi ancora a tornare ti saremmo venuti a prendere con la forza ! ben tornata:V
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Bentornata @CLEMETIS68 sei mancata moltissimo!
Lo speriamo tutti che questo periodaccio termini al più presto (intanto tu sei "immunizzata" e non è una cosa da poco!).
Con la speranza che, nessuno di noi manchi nel VentiVentuno, attendiamo le foto delle tue prossime fioriture.
Buone Feste anche a te e famiglia.
 

Waves

Master Florello
Mamma mia!!! Da quanto tempo non aggiorno
e per ora non ho fioriture per il periodo
Comunque mi siete mancati tutti e spero di essere più presente nel futuro prossimo
Con l'occasione voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutti con la speranza che finisca tutto presto.. UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
14d5e466a2c7edc7ddd1f46d18add019.jpg


Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk

Auguri Clemmyyyy :bacio::bacio:
tenor.gif
 
Alto