Meraviglioso....E per continuare .....nel bianco
L'arco di Rincospermo in piena fioritura ...non vi dico il profumo che arriva fino a dentro casa
Vedi l'allegato 567810 Vedi l'allegato 567813 Vedi l'allegato 567816
Fantasiosi e stupendi e che ricchezza di fiori
bell' abbinamento delicato, normalmente si tende, me compreso, ad abbinare colori molto contrastanti per avere un effetto immediato, invece così non stanca
Wow!Bello il rincospermo ,ma soprattutto la location...ha un non so che di vintage ! Quanto mi piaceeeeè
Grazieclem, è tutto perfetto. adoro i fiori bianchi. ah, potessi avere più spazio
Grazie !!!..no no questo è in terra ..non è in vaso vero un rinco così? è stupendo!!!!
Meraviglioso....
Adoro gli archi fioriti, se poi sono anche profumati.... TOP !!!!!!
L'ingresso del santuario di Nostra Signora dei Fiori Bianchi.....
copiona......dalla mia vecchia casa !!E per continuare .....nel bianco
L'arco di Rincospermo in piena fioritura ...non vi dico il profumo che arriva fino a dentro casa
però a te manca il cancellino :LOL::LOL:copiona......dalla mia vecchia casa
Questo arco è stupendo!Complimenti per tuttoE per continuare .....nel bianco
Grazie,cara Clem,Mamma mia!!! Da quanto tempo non aggiorno
e per ora non ho fioriture per il periodo
Comunque mi siete mancati tutti e spero di essere più presente nel futuro prossimo
Con l'occasione voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutti con la speranza che finisca tutto presto.. UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
Inviato dal mio POT-LX1A utilizzando Tapatalk
se aspettavi ancora a tornare ti saremmo venuti a prendere con la forza ! ben tornataMamma mia!!! Da quanto tempo non aggiorno
Comunque mi siete mancati tutti e spero di essere più presente nel futuro prossimo
Con l'occasione voglio fare gli auguri di Buon Natale a tutti con la speranza che finisca tutto presto.. UN ABBRACCIO A TUTTI!!!
Mamma mia!!! Da quanto tempo non aggiorno