bentornata tra gli scavatori
Strepitose fioriture! Grazie per averci aggiornati, dolce Clem!
Grazie!!!!Che bello !
La fata dei fiori è tornata!:LOL:
Da noi quelli spontanei sono chiamati "riso del diavolo"Tutto bellissimo ma ho una piccola curiosità riguardante i muscari: dalle mie parti se ne trovano parecchi spontanei nei prati e nei campi, sono gli stessi o si tratta di una varietà diversa?
E sopratutto...solo da me sono chiamati “uva del diavolo”?
Anche a me, uguale....Le mi piace moltissimo ...
sia per il colore sia per la forma particolare dei suoi fiori
Camelia japonica Debby
Vedi l'allegato 551166 Vedi l'allegato 551168
Non so se è normale ..non la conoscevo e non ho avuto modo di documentarmiGeneralmente sono così o la tua è così?
È bellissima
Ciao carissimaCiao carissima @CLEMETIS68 bentornata!
Le Camelie mi piacciono molto e le posso solo sognare, visto che sia il mio balcone, sia la mia aiuola sono in pieno sole. La mia mamma ne ha una bianca
Lo sai cosa aspetto di vedere nel tuo giardino, le fioriture delle tue Rose, i fiori che preferisco, e so che tu ne hai di stupende
Un abbraccio!
Non mi sembra una pianta difficile ...basta bagnare spesso e tenerla riparata dal sole cuocente ..e il gioco è fattoLe tue camelie sono favolose!
Ma come fai?
Io e le camelie non andiamo d' accordo...
Grazie ....e te sempre gentileContinua pure ad annoiarci, non vedo l'ora! Bellissime le tue camelie, come sempre il tuo giardino.
Il problema è che si ammalano sempre di ioidio o di ruggine...e nonostante i trattamenti ,mi muiono sempreNon mi sembra una pianta difficile ...basta bagnare spesso e tenerla riparata dal sole cuocente ..e il gioco è fatto