Picantina
Fiorin Florello
Infatti non è difficile, ho solo troppo sole............Non mi sembra una pianta difficile ...basta bagnare spesso e tenerla riparata dal sole cuocente ..e il gioco è fatto
Infatti non è difficile, ho solo troppo sole............Non mi sembra una pianta difficile ...basta bagnare spesso e tenerla riparata dal sole cuocente ..e il gioco è fatto
Perchè forse non è ne odio ne ruggine ...sono due malattie non normali per le camelieIl problema è che si ammalano sempre di ioidio o di ruggine...e nonostante i trattamenti ,mi muiono sempre
Metti due rose alloraInfatti non è difficile, ho solo troppo sole............
Booh? Eppure le foglie si coprono di una patina bianca oppure di macchie scure!P
Perchè forse non è ne odio ne ruggine ...sono due malattie non normali per le camelie
Brava ,,ricorda che l'anno scorso dicevi la stessa cosa per e roseMa...mai dire mai...magari ci riprovo...
Hai ragione:LOL:Brava ,,ricorda che l'anno scorso dicevi la stessa cosa per e rose
Ma mi avete detto la stessa cosa per le rose.....Metti due rose allora
Forse vi annoio ...ma ho ancora qualche fiore di camelia da mostrarvi ....
Lei è stata la mia prima camelia ..la trovai a OBI a 8 euro
e non avendola mai avuta ci provai e da lì è iniziato l'amore
Camelia japonica Margarth Davis
Vedi l'allegato 551543 Vedi l'allegato 551544
Ciao Clem,le tue Camelie sono una più bella dell'altra, ma queste due sono incantevoliCamelia japonica Nuccio's Pearl
Vedi l'allegato 551546 Vedi l'allegato 551548 Vedi l'allegato 551549
Questa mi piace tantissimo! Peccato che io non sono proprio capace. Le faccio morire. Ma ammiro le tue sempre bellissime.Forse vi annoio ...ma ho ancora qualche fiore di camelia da mostrarvi ....
Lei è stata la mia prima camelia ..la trovai a OBI a 8 euro
e non avendola mai avuta ci provai e da lì è iniziato l'amore
Camelia japonica Margarth Davis
Vedi l'allegato 551543 Vedi l'allegato 551544
Grazie ragazze, siete una manna consolatrice. Non sono l'unica amante delle camelie che non può/riesce
Mi dispiace contraddirti ....ma non credo abbia potuto dire una cosa del genereMa mi avete detto la stessa cosa per le rose.....
Ciao Clem,le tue Camelie sono una più bella dell'altra, ma queste due sono incantevoli
sì sì, annoiaci pure ...
è un genere di piante che posso ammirare solo in un giardino come il tuo, qui troppo sole...
Grazie mille a TUTTEQuesta mi piace tantissimo! Peccato che io non sono proprio capace. Le faccio morire. Ma ammiro le tue sempre bellissime.