Notte,Clem! E'sempre tutto bello nel tuo giardino. Ma le rose sono stupende( Comunque,quando ti va di postare le foto del tuoi fiori,io mi annoio sempre molto volentieri!!!)E per non annoiarvi per stasera posto l'ultima foto ..
Gerbera ....
Vedi l'allegato 442460
Vedi l'allegato 442462
E con questa vi auguro a tutti la buona notte
Grazie mille ....Clemetis che dire...il tuo giardino e una meraviglia!!!
Ti avevo detto che si somigliavano ..Mi fai sognare........troppo bello!
Ma la rosa screziata sembra uguale alla mia solo che la mia non e' profumata!In efftti non l ho ancora identificata
Non trovo più parole per ringraziati di tutti i complimenti ..Notte,Clem! E'sempre tutto bello nel tuo giardino. Ma le rose sono stupende( Comunque,quando ti va di postare le foto del tuoi fiori,io mi annoio sempre molto volentieri!!!)
Che ci posso fare se sono tutti meritati e di più...Non trovo più parole per ringraziati di tutti i complimenti ..
grazie
Quella del tuo avatar (che pensavo che fosse Kalmia latifolia...)Con lei è stato amore a prima vista ..
molto fioriera ...profumata e anche sana ...
Eyes of you ....
Vedi l'allegato 443507 Vedi l'allegato 443510 Vedi l'allegato 443512 Vedi l'allegato 443514
Certo che, se dici da chi arrivano tutte le tue piante... io parto all'attacco: saccheggio i giardini di tutti i forumisti che hai citato!! Ah, ah, ah!Questa mi è stata regalata da @Fearan ...
Non sono mai stata tanto amante del giallo ..
ma dopo averla vista fiorita .....come non innamorarsene ...
Vedi l'allegato 443516 Vedi l'allegato 443517
Vedi l'allegato 443518 Vedi l'allegato 443519
e che te ne fai? La godono i nipotini... o i bambini...