• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il gatto delle nevi!!

thuya

Florello
ecco il mio Mino alla sua prima esperienza con la neve caduta ieri!!!

IMG_7333.jpg

Paola-Luna

Florello
aiutoooooo cos'è sta roba bianca e gelata??? Brrrr... meglio camminare come fanno loro, gli umani: a due zampe... così le due anteriori stanno un po' calde... Brrrrr... No, ho deciso che non mi piace!

Lele85

Apprendista Florello
loooool troppo bello...ahah sembra uno di quegli animali che si mette su due zampe per scrutare in giro....ma non mi ricordo quali animali sono. ahahah
A fuoria di guardare i vostri gatti mi verrebbe voglia di prenderne uno poi mi ricordo che:
1- se ne porto a casa uno mia madre mi butta fuori a me ma forse tiene il gatto
2- sono allergico ad alcuni tipi di pelo di gatti
3- alcuni gatti mi odiano e mi graffiano....mmm.... dite che i gatti vedono & graffiano i giovincelli cattivelli? Se è cosi, sti gatti sono peggio della befana che mi porta carbone ormai da anni e anni :D:D:D

silvia60

Florello
loooool troppo bello...ahah sembra uno di quegli animali che si mette su due zampe per scrutare in giro....ma non mi ricordo quali animali sono. ahahah
A fuoria di guardare i vostri gatti mi verrebbe voglia di prenderne uno poi mi ricordo che:
1- se ne porto a casa uno mia madre mi butta fuori a me ma forse tiene il gatto
2- sono allergico ad alcuni tipi di pelo di gatti
3- alcuni gatti mi odiano e mi graffiano....mmm.... dite che i gatti vedono & graffiano i giovincelli cattivelli? Se è cosi, sti gatti sono peggio della befana che mi porta carbone ormai da anni e anni :D:D:D

Mi sembra che gli animali che dici tu sono i cani della prateria e vivono in branco....si Mino gli assomiglia!
E' bellissimo e un pò perplesso!
Anche io voglio un gatto!cat:

Sasti

Florello
Mi sembra che gli animali che dici tu sono i cani della prateria e vivono in branco....si Mino gli assomiglia!
E' bellissimo e un pò perplesso!
Anche io voglio un gatto!cat:

si si, bello micio, prendete il gatto, che vi frega delle allergie, mia madre e' allergica al pelo e se ne frega, col gatto ci dorme (e pure io:love: )

mino e' bellissimo:love:
a me piacciono proprio tutti i gatti, ma tuttissimi:love::love:

studiozcm

Maestro Giardinauta
bellissimo, molto perplesso... :rolleyes:
dai Lele, porta a casa sto micio ... giuro che la mamma in pochissimo tempo lo adorerà, la mia ha fatto così, proprio come mi dicevano tutti... tu introducilo in casa... ad arrufianarsela ci pensa lui.

Lele85

Apprendista Florello
bellissimo, molto perplesso... :rolleyes:
dai Lele, porta a casa sto micio ... giuro che la mamma in pochissimo tempo lo adorerà, la mia ha fatto così, proprio come mi dicevano tutti... tu introducilo in casa... ad arrufianarsela ci pensa lui.

Eh prima però è meglio trovare qualcuno che mi ospita, cosi per gli anni successivi alla mia introduzione del gatto in casa, saprò dove vivere :D:D:D

aseret

Florello Senior
Lele, prima di pensare al cambio forzato di residenza, fai trovare alla tua mammina sulla soglia di casa un micio piccolino , solo e abbandonato :D-:-, che miagola disperatamente...il cuore di mamma non potrà resistere!:lol::lol::lol::crazy:

Sirethar

Giardinauta Senior
Wow!
BELLISSIMO GATTO!
immagino che avrà apprezzato moltissimo il divano dopo l'esplorazione nella neve. :lol:
Io ho avuto un gatto. e attualmente sono in lotta con i miei per averne un altro....senza successo per ora.
Quindi ti capisco benissimo Lele. Posso solo sperare che potrai prendere un micio in futuro. Sono animali spettacolari e ottimi amici

thuya

Florello
Wow!
BELLISSIMO GATTO!
immagino che avrà apprezzato moltissimo il divano dopo l'esplorazione nella neve. :lol:
Io ho avuto un gatto. e attualmente sono in lotta con i miei per averne un altro....senza successo per ora.

niente divano purtroppo per lui, i miei animali (3 cani e due gatti) non entrano in casa.....comunque si è acciambellato nella cuccia ed è attualmente in letargo!!!:lol::lol:credo che abbia deciso che aspetta il disgelo per la prossima esplorazione del territorio!!!:lol::lol:

ti auguro di convincere al più presto i tuoi e prendere quanto prima possibile un gatto!!

Lele85

Apprendista Florello
Lele, prima di pensare al cambio forzato di residenza, fai trovare alla tua mammina sulla soglia di casa un micio piccolino , solo e abbandonato :D-:-, che miagola disperatamente...il cuore di mamma non potrà resistere!:lol::lol::lol::crazy:

Si forse hai ragione, se gli faccio trovare un micio magari gli potrebbe passare per l'anticamera del cervello di portarlo dentro....ma io su che zerbino mi siedo poi? :baf::lol:

Alto