stavo curiosando fra le noisette giallo-albicocca, e gloire de dijon ha catturato la mia attenzione...
ho cercato più foto per approfondire un pò ma ho notato che in certe foto è giallo- limone, in altre è decisamente rosa-cipria.... :confuso:
mi pare che anche altre noisette abbiano foto diverse: il loro colore non è stabile?
sapete niente? :storto:
ho cercato più foto per approfondire un pò ma ho notato che in certe foto è giallo- limone, in altre è decisamente rosa-cipria.... :confuso:
mi pare che anche altre noisette abbiano foto diverse: il loro colore non è stabile?
sapete niente? :storto: