• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

il cliente ha sempre torto

ironbee

Guru Giardinauta
A fine gennaio ho ordinato una nuova macchina di una nota marca francese, consegna dopo 2 mesi.
A fine marzo telefono per sapere se stava arrivando e candidamente mi dicono che arriverà a inizio luglio. Tramite il sito della Casa Madre inserisco un reclamo e gentilmente mi rispondono che se mi iscrivo al loro sito posso seguire l'esecuzione dell'ordine.
In pratica mi consegneranno la macchina 3 mesi dopo la data indicata nel contratto e non solo non si scusano, ma mi dicono che dovevo solo informarmi!
 

Crimson king

Florello
Ciao, purtroppo oggi la serietà di un'azienda non esiste più, ce ne sono rimaste molto poche. Basta che vendono poi se ne lavano le mani e tu cliente combatti con i manuali e col macchinario che a volte nuovo neanche và.
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ciao, purtroppo oggi la serietà di un'azienda non esiste più, ce ne sono rimaste molto poche. Basta che vendono poi se ne lavano le mani e tu cliente combatti con i manuali e col macchinario che a volte nuovo neanche và.
Ho avuto esperienza con quasi tutte le marche di auto giapponesi e devo dire che non ho mai avuto di questi problemi, forse loro hanno ancora un'etica professionale, questa era la prima esperienza con una marca francese e direi sarà anche l'ultima!
 

garofano

Maestro Giardinauta
Complimenti all'Azienda...si fa per dire...Ti capisco,Ironbee,anche a me,al tuo posto mi verrebbe tanto la voglia di mandarli...sai cdove e disdire l'ordine.Purtroppo rischi di perdere la caparra.Conocrdo con te anche sulle marche giapponesi,sono ancora seri.pensa che mio marito ha da OTTO anni un misuratore di pressine elettronico che va benissimo,mentre io ho comprato ben quattro misuratori italiani di pressione nel giro di tre anni e mi si sono tutti rotti,e non mi sembra che ci giochi a pallone o a qualche altro sport del genere.Non c'è niente da fare,la serietà orami è demodé:Ma ,una bella raccomandata con ricevuta di ritorno,scritta da qualche amico avvocato...no?Con questo sistema dovresti ottenere qualche risultato.
Prova a rivolgerti,senno', ad Altro consumo,io l'ho fatto per questioni simili e sono molto seri,risolvono .L'iscrizione non costa nemmeno tanto,e,francamente ne vale la candela.
 
Alto