A
ambapa
Guest
In queste occasioni mi chiedo sempre...ma non è che davvero esageriamo cò tutta 'sta roba? Ad ogni stagione, inevitabilmente, scopriamo che ci sono cose che non abbiamo mai indossato e che fanno solo su e giù dagli armadi. Il colmo dei colmi è che ho tre armadi 3x3, più cassettoni, bauli vari e scatoloni posti sopra gli armadi. Ma come può succedere tutto ciò? In più c'ho pure la mania del riciclo spinto, per cui prima di buttare qualcosa ci penso 45 volte :martello:. Ieri avevo accumulato due bustoni di maglioni da buttare, pronti per i secchioni. Bè sapete come è finita? M'è venuta l'idea di farne una coperta tipo patchwork, che probabilmente non farò mai...ma non ce l'ho fatta, mi sono messa a tagliarli e ho riempito un'altra volta il baule delle cose in attesa...mi abbatterei a fucilate certe volte!Mamma mia, mi sembra di vedere me!!! Stessa identica cosa ma calcola che i figli sono tre!!!!!... Ma se io facessi finta di niente e usassi gli scatoloni come armadi? Tanto qui da noi l'estate dura poco... ai primi di settembre di nuovo... CAMBIO!!!!... Povere noi mammine