• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il cambio degli armadi

klosy

Guru Giardinauta
Io ringrazio mia madre per aver conservato tante cose, perchè ho un sacco di magliettine sue che sono ancora perfette dopo 30 anni e le indosso sempre!
Per non parlare delle borsine originali degli anni '70!! :love:
I suoi pantaloni non mi entrano manco se piango in greco....ma questa è un'altra storia. :lol:

Ha conservato anche tutta la robina mia e di mio fratello di quando eravamo piccini, anche se qualcosa ha fatto il giro di tutti i cuginetti (io sono la più grande)!!
Però mi piacerebbe poter mettere qualcosa di mio ai miei bimbi, c'è un cappottino che mi piace tanto tanto ed è ancora buono! :love:

Sevi

Fiorin Florello
Sevi, non so se sia ora di buttarla quella carrozzina..., una mia amica è incinta e la figlia maggiore ha 19 anni... eh eh eh

Sai che ci ho pensato?:eek:k07:
Mi sono detta...vuoi mica che appena me ne libero resto incinta un'altra volta?
Sai com'è...i casi della vita....le ultime parole famose...insomma la tengo alla fine...fino a quando il "reato" (chiamiamolo così va là) cadrà in prescrizione:D :love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Io ho deciso che questo pomeriggio tocca pure a me.
Giù le magliettine estive e su i maglioni e le felpe.
La robina primaverile/autunnale invece, la tengo sempre in basso, tanto serve sempre improvvisamente, oppure serve nelle seratine estive un po' più fresche.

In teoria non dovrei impiegarci molto, ma so già che mi metterò a piegare di nuovo per benino tutte le magliette, spolverare tutto l'interno, spostare qualcosa che cosi non mi piace più, poi cercherò un angolino per sistemare la scatola delle fotografie.....insomma, per un lavoro di 10 min impiego delle ore!! :martello:

Io ho un armadio a muro gigante, alto sino al soffitto, lungo quasi 5 metri e profondo 75 cm (di solito gli armadi sono profondi 60 cm), con la roba mia e del mio ragazzo (più lenzuola e trapunte), e mi chiedo come siamo riusciti a riempirlo TUTTO!! :storto: :martello:

Pure io faccio così Klosy:lol:
L'ho fatto oggi...spolverato, lavato...e messo tutto a posto:)
E infatti ho impiegato un paio d'ore...ora mi resta qualcosa d'invernale da rifilare alla lavanderia...anche se i maglioni erano puliti ma lavati con acqua da me...gli faccio dare una rinfrescata a secco...avevo letto da qualche parte che il lavaggio a secco tiene lontane le tarme...e infatti non le ho mai avute quindi vorrà dire che funziona no?:eek:k07:

Ciaooooo...sistemare lenzuola e trapunte è un grosso cruccio per me...non riesco mai a farci stare tutto uffaaaaaaa:cry: :love_4:

seya

Master Florello
il cambio di stagione..... io non l'ho mia fatto in vita mia... sarò malata? devo preoccuparmiseya?

celeste

Giardinauta Senior
il cambio di stagione..... io non l'ho mia fatto in vita mia... sarò malata? devo preoccuparmiseya?
Vorrà dire che hai sempre avuto armadi abbastanza grandi da contenere tutto, senza dover ficcare in scatole e scatoloni, soppalchi e cantine le cose "fuori stagione".
Se è così, più che malata sei fortunata ..:D

S

silviottola

Guest
Io ho un armadio enorme, ma che non contiene nulla! E' solo ingombrante, mannaggia a lui.
Comunque quest'anno ho risolto molto con i sacchi sottovuoto, ho messo tutti i maglioni dentro, sottovuotato e sbattuto tutto sotto il letto. Solo che una gatta m'ha fatto "esplodere" uno cercando di intrufolarsi sotto il letto e rompendolo.
Invece con le camicie sono ancora in alto mare (sono una fanatica della camicia, ne avrò una 50ina stipate nell'armadio!)
Facile invece il cambio delle scarpe, ho comprato delle scatole di cartone e poi ho portato tutto giù in cantina.
Insomma, sono quasi al 70% dell'opera!

fraelucia

Giardinauta Senior
Ho alcuni camicini, da neonato, di quelli che si mettevano sotto le
magliette,
..mi sa che ho vinto io!
Anch'io ho quei camicini conservati in scatole assieme alla copertina di lana, ecc.. :)
La copertina l'ho poi riutilizzata per i miei figli :love: (è una piccola Lanerossi rosa e celeste -classico!- non sapendo allora chi sarebbe nato).
Dato che sono più vecchia......ops! ..più grande (?) ...matura (?) ...beh insomma più vecchia (oh!) allora ho vinto io!!!
Cosa ho vinto? :ciglione:

Alto