• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il bunga-bunga delle fioriture!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E allora qualche altro scempio di ieri e oggi :D

Un paio di Parodie, già note a questi schermi :)
2ikf51d.jpg

2d79a3p.jpg


il solito Echinocereus reichenbachii che purtroppo ha portato a termine un solo bocciolo :(

5nsk82.jpg


e per finire l'inattesa, piccola ma sincera Escobaria minima presa a marzo durante l'incursione a Fioreverde :ciglione:

1zqc005.jpg
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E allora la dico io una cosa: la vedete l'escobarietta, col fiore tutto sporco di terra? :rolleyes:
Ecco, mentre ero lì ad inquadrare, zoomare, avvicinarmi, allontanarmi, mettere a fuoco (e dovevo fare di fretta perché la piccola stava per uscire da scuola :azz:), con la solita mia destrezza ho allungato una mano e... pam! rovesciato tutto il vasetto a terra :cry:
In fretta e furia ho rimesso la piantina rimasta a radici nude dentro il vaso, ricomposto alla meglio e riposizionata in posa nella maniera più decorosa possibile per farle la foto :D
Grazie a tutte :love_4:
 

mytyc

Giardinauta Senior
belle..mi state facendo fare un sacco di acquisti...ieri un astro mirio una mediolobivia(penso) e una sconosciuta..che parodia è quella della seconda foto??
c'è l'ho anche io..furto a scuola...pero il pollone è ancora piccolo...
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
La parodia dovrebbe essere una werdermanniana, salvo smentite... ha un fiore molto luminoso :love:
Bravo, compra compra, così si fa! :eek:k07:
 

mytyc

Giardinauta Senior
eh..erano a un'euro.. nn potevo resistere..se ne saltavano in mano..poi me le dovete id però...:)
domani se passo e me ne se appiccica qualcun'altra...la dovrò comprare per forza...:cry:
 
Alto