• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il banano in giardino

pigivi

Aspirante Giardinauta
Non so se si tratti di un Musa paradisiaca e onestamente non credo so solo che ora ho un centinaio di banane appese alla pianta che aspettano di essere mangiate. Io vorrei cimentarmi col Musa paradisiaca perchè in fondo tra la Puglia e la Sicilia non c'è tutta questa differenza di clima. Magari se passo da quelle parti mi dai un pollone! Ciao.
 

pigivi

Aspirante Giardinauta
Ciao, non credo che ti convenga, ho un pit bull di guardia e non è uno scherzo, peccato però che con le persone è un agnellino. Ciao
 

thuya

Florello
Allora devi immediatamente mettere pure le foto del PitBull!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

sennò dopo averti rubato le banane mi porto via pure il cane!!!!! :D :D :D :eek:k07: :Saluto: :Saluto:
 
Alto