• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il 2005 è alle porte.....vi auguro

Scatolina

Guru Giardinauta
Magariiiiiiii
La libertà è un bene prezioso che non tutti si possono permettere.....
Ma almeno essere liberi dentro!!
Grazie e auguri

Asclepias

Giardinauta Senior
Grazie cara amica danese, veneziana, pitiglianese. Ottimo augurio.
Stamane ai funerali dell'amico Aldo, la figlia Cristina ha concluso il suo ricordo del padre con "...la normalità può essere straordinaria". Anche questo mi sembra straordinario: essere normali in un mondo così...
Ciao, Antonio

P

piera57

Guest
Grazie! EMANUELA AMS,

anche a te! tutto il bene di questo mondo......no forse non è un buon augurio.....
ti auguro che il 2005 ti aiuti nel tuo e vostro progetto.....anche a me piacerebbe ......

ciaociao - auguri!
piera

elleboro

Florello
grazie, Emanuela. Mi è venuto alla memoria mio Papà che mi insegnava appunto come la vera libertà nessuno ce la può togliere, perchè è la capacità, la forza il coraggio, di rimanere se stessi anche a fronte della privazione della libertà materiale.
A me era sempre rimasto il problema di come catalogare la libertà materiale, altro bene prezioso. Una recente discussione sentita da Rai3, credo mi abbia chiarito questo non piccolo problema.
la libertà dello spirito è un valore essenziale cui ciascuno di noi dovrebbe tendere.
la libertà materiale è un diritto primario per il quale vale la pena di combattere
(con grande prevalenza individuale della prima sulla seconda, che a sua volta prevale sul terreno sociale).

scusate la digressione. Mi è parso utile trasferirvi questo pensiero, non così scontato. Ancora grazie, emanuela.

B

Baloo

Guest
Auguri..auguri...auguri
di pace, gioia, serenità e...libertà!

Non cambiate mai!..siete troppo bravi!

:) :) :)

Emanuela Pit

Apprendista Florello
elleboro ha scritto:
grazie, Emanuela. Mi è venuto alla memoria mio Papà che mi insegnava appunto come la vera libertà nessuno ce la può togliere, perchè è la capacità, la forza il coraggio, di rimanere se stessi anche a fronte della privazione della libertà materiale.
A me era sempre rimasto il problema di come catalogare la libertà materiale, altro bene prezioso. Una recente discussione sentita da Rai3, credo mi abbia chiarito questo non piccolo problema.
la libertà dello spirito è un valore essenziale cui ciascuno di noi dovrebbe tendere.
la libertà materiale è un diritto primario per il quale vale la pena di combattere
(con grande prevalenza individuale della prima sulla seconda, che a sua volta prevale sul terreno sociale).

scusate la digressione. Mi è parso utile trasferirvi questo pensiero, non così scontato. Ancora grazie, emanuela.

Cara Elleboro, hai aggiunto al mio messaggio, le parole che io ho volutamente lasciato nella tastiera, grazie.
Questo è il segno che siamo in sintonia :)

seya

Master Florello
grazie Emanuela.

...è l'augurio più bello che mi hanno fatto, e il più significativo per me.
grazie.

Isotta

Giardinauta Senior
Grazie Emanuela è un augurio bellissimo il tuo, la libertà è molto importante e difficile da conquistare o mantenere, ma che grande piacere riuscire a sentirsi liberi.

Anche a te auguro di essere libera.

Alto