Confermo.Chi ti ha regalato la kalanchoe non ti vuole bene
Io l'avevo: l'ho ESTINTA con il lanciafiamme: mi colonizzava qualsiasi angolo che avesse terra libera e asciutta e sole in abbondanza.Chi ti ha regalato la kalanchoe non ti vuole bene
non basta....fidati, dopo due anni che l'ho letteralmente buttata trovo ancora suoi figli che spuntano. E' come bagnare i Gremlins dopo mezzanotteA me piacerebbe... In un vaso ben isolato sul terrazzo...
....se ti piace, posso mandarti qualche talea! Fa bellissimi fiori, ma devi tenerla a bada....A me piacerebbe... In un vaso ben isolato sul terrazzo...
Ora ho qualche dubbio onestamente.......se ti piace, posso mandarti qualche talea! Fa bellissimi fiori, ma devi tenerla a bada....
La mia di semi fa fatica a spararne. Quando i fiori cominciano ad appassire zac zac zac...la mia spara (questo è l'unico termine che rende bene l'idea) i suoi semi anche a parecchi metri di distanza dalla pianta madre
Allora non è che la tua non spara, le togli i proiettili :LOL::LOL::LOL::LOL:La mia di semi fa fatica a spararne. Quando i fiori cominciano ad appassire zac zac zac...