• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri ho litigato con il mio compagno...

Anitka

Apprendista Florello
Ciao
Ieri ho litigato con il mio compagno, la colpa ad onor del vero era ALMENO al 50%, ma lui che è un uomo tutto d'oro oggi, quando sono rientrata per il pranzo, mi ha fatto trovare questo spettacolo:

Immagine002-1.jpg


In ordine sparso
begonia rex
senecio cineraria
timo aureo
origano (bho, il mio è diverso!)
maggiorana
azalea indica
due primule
violette mini
violetta africana

Il tutto corredato da vasetti (e non coprivaso) coloratissimi!

Che TESORO!
(stasera la ributto in lite, così domani mi arriva un altro regalo!:lingua:)

Ciao
Anitka
 

giaa

Giardinauta Senior
se l'è cavata con troppo poco !!! puoi pretendere di più !!!
non so .... qualcosa di più duraturo ... qualcosa "per sempre" :lol: :lol:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quoto Mark litiga più spesso!Sei davvero fortunata,io litigo e basta non mi arriva nulla!ciao ciao
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
bello..................................................................................................
la prossima volta lascia una lista di piante che hai visto da qualche vivaio e magari anche l'indirizzo del vivaio così puoi guadagnare qualcos'altro:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:
 
M

mark96

Guest
bello..................................................................................................
la prossima volta lascia una lista di piante che hai visto da qualche vivaio e magari anche l'indirizzo del vivaio così puoi guadagnare qualcos'altro:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

:azz::lol::lol:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Apperò, Anitka! Sa come farsi perdonare! :eek:k07:
Complimenti all'uomo d'oro! :hands13:
 

bac73tm

Giardinauta
bhe ce ne sono volute di piante per farsi perdonare ma adesso dimmi visto che la colpa era al 50% tu cosa gli regali un palazzo un trapano un flessibile e una chiave inglese?
 

Anitka

Apprendista Florello
bhe ce ne sono volute di piante per farsi perdonare ma adesso dimmi visto che la colpa era al 50% tu cosa gli regali un palazzo un trapano un flessibile e una chiave inglese?

Io, che NON sono una donna d'oro, mi sono limitata ad un bacio e a chiedere scusa per le cattiverie dette :)
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
che meraviglia!i coprivasi colorati sono bellissima!dove li ha trovati?
mi piace un sacco l'azalea, peccato che non andiamo d'accordo...non sono proprio capace di non farla morire..:(
 
Alto