• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ieri ho litigato con il mio compagno...

N

ninfa77

Guest
Che meraviglia...è un uomo d'oro come mi piacerebbe tornare a casa e trovare quella meraviglia
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
E ma che c..............hai pure colpa al 50%,io anche se ho ragione al 100%non rimedio niente.......:storto:giusto un bacetto....spiegaci come fai dai:D:love_4:
 

Anitka

Apprendista Florello
...i coprivasi colorati sono bellissima!dove li ha trovati?
mi piace un sacco l'azalea, peccato che non andiamo d'accordo...non sono proprio capace di non farla morire..:(

ciao
i VASI (hanno fori sotto!) li ha trovati al vivaio, prezzo accetabile (credo 1,5euro l'uno), infatti credo di prenderne altri.

L'azalea non è difficile in fin dei conti, io ne ho un'altra da 3-4 anni ed è diventata molto grande e bella.

Decisamente più ombra che sole, acqua non calcarea si, ma non da affogarla. Terriccio acido ben drenato. Non va soffocata di attenzioni

La japonica va cmq tenuta fuori.
L'indica (quella nuova) credo sia più delicata e per ora (causa passaggio dal vivaio bel caldo!) la tengo all'antingresso (molto luminoso, senza riscaldamento)

Ciao
Anitka
 

magdalena

Giardinauta Senior
ciao anitka!!:Saluto: anche il mio fidanzato appartiene alla stessa specie..si fa perdonare con i fiori :D qualche giorno fa dopo la litigata ho trovato questo sul tavolo

picture.php


un ciclamino enorme!! :lol: non so nemmeno dove metterlo!!
:Saluto:
 

serenella.sr

Aspirante Giardinauta
@ anitka: i vasi sono splendidi!mi piacciono davvero molto...chissà se riesco a trovarli anche qui in zona...il vivaio dove li hai presi non è di qualche grossa catena, vero? per le azalee ti ringrazio dei consigli, ma credimi, non c'è nulla da fare..le controllo spesso, la volta che mi dimentico è già in crisi idrica irreversibile..perde fiori, foglie e non c'è più nulla da fare...non riesco a capirla...pazienza!Comunque non mi darà per vinta...magari in un terrazzo luminoso ma all'ombra mi va meglio..
 

Lulù80

Giardinauta
Mi sono commossa! che uomo!! complimenti!!! :froggie_r:froggie_r
A me nemmeno quando siamo in pace arriva niente........ nemmeno x una ricorrenza........ nemmeno x il mio compleanno........ niente! nada!! nisba!!!
Da quell'orecchio proprio non ci sente
:fischio:
 
Alto