Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La prima: Echinocatus grusonii, la seconda è sempre un grusonii, ma spine bianche, nel retro un Aloe variegata.
Esiste anche una sezione dedicato alle foto, il record andava inserito in quella sezione.
Ciao
reginaldo
grazie mille! reginaldo :
io ho acquistato un concime specifico per piante grasse e le bagno una volta alla settimana.per l'esposizione cerco di non farle stare in pieno sole ma comunque all'aperto..cosa dici? va bene?
grazie ancora. baci.
Non esagerare con le concimazioni. Annaffiare una volta alla settimana può andare bene, ma tutto dipende dal terriccio che hai usato e dall'esposizione della pianta.
Direi che se la pianta è stata adattata al sole diretto (ogni giorno di messa all'aperto si aumenta gradatamente l'esposizione alla luce fino ad arrivare a luce completa tutto il giorno) può stare sempre al sole. Consiglio comunque ora di ombra specialmente nelle ore più calde.
Ciao
Reginaldo
dovrei rinvasare il grusoni più grande? :confuso:
non è che con quella ciotola rischio che perda la forma e si allunghi o cose del genere?
.... la varietà a spine bianche è più pregiata forse?..a me piace di più...
saluti a tutti..stasera ho un gran mal di testa :martello: