• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione

lory82

Apprendista Florello
Si, è una barba di giove!
C'è un'altra discussione in cui gli amici del forum mi hanno aiutata ad identificarla. Puoi dare un'occhiata lì! Ci trovi il nome scientifico, che ora non mi sto ricordando. comunque è un delosperma!

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
grazie Lory ho trovato quella discussione!
ma tu la stai annaffiando? io ogni tanto si, perhè quando secca il terriccio mi sembra che la pianta ne soffra..

lory82

Apprendista Florello
Si, ogni tanto la sto annaffiando, ma no quando fa proprio freddo freddo. Ieri ad esempio è stata una bella giornata di sole e l'ho bagnata un pò. La terra però la faccio asciugare bene prima di annaffiare di nuovo. Infatti è talmente asciutta che poi quando le somministro l'acqua questa scende rapidamente ed esce dai buchi di scolo, così bagna la terra, ma non ristagna! Ovviamente l'acqua dal sottovaso poi la elimino!

Alto