• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione

L

Lalina88

Guest
ce l'ho anche io ma mooooooooooooolto più piccola.....io ho pensato a una rhipsalis, ma poi non sono più andata a fondo...

cozzabotanica

Aspirante Giardinauta
...mica per niente sei guru!
Grazie mille! Spero tanto che farà fiori belli come quelli che ho visto nelle varie foto!
Ciao a tutti!

L

Lalina88

Guest
5 cm??? sembra enorme :D
bè, comunque ringrazio anche io pietro e mi scuso con te cozzabotanica, per averti portato fuori strada

Starla

Giardinauta Senior
Mi incuriosice molto questa ciccina... prima o poi me ne prendo un'esemplare... mi ricorda i coralli...

cozzabotanica

Aspirante Giardinauta
5 cm??? sembra enorme :D
bè, comunque ringrazio anche io pietro e mi scuso con te cozzabotanica, per averti portato fuori strada

...c'è poco da scusarsi! Era molto meglio l'idea della Rhipsalis che quella della Euphorbia! :ros: a me non sembra di averla mai vista nei garden della mia zona... comunque questa è stata moltiplicata per talea dalla pianta della mia amica. Ora le posso dire il nome, grazie!

Alto