• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione

Linton

Maestro Giardinauta
Ciao cancer...è un pò sfocata ma mi sembra un Echeveria...spero di nn sbaglaire..cmq senti gli altri pareri!!ciaoo
 

reginaldo

Florello Senior
Dovresti appoggiarti ad motore di ricerca che abbia il suo album e quindi riferirci il link oppure andarti a vedere nel forum come si insrisce un immagine.
Per ora non si vede nulla.
Mi dispiace
Ciao
reginaldo
 

cancer

Giardinauta
Grazie per la pazienza e buona volontà. Sono proprio incapace:martello: !!
Come mai però Linton è riuscito a vedere la foto? Giuro che ho seguito le istruzioni. Cercherò di fare un album con le varie piante da identificare e darò il link di quello. Grazie di nuovo.
Buona domenica a tutti
Deborah
 

reginaldo

Florello Senior
ora si vedono, ma non si vedono molto bene sono sfuocate e piccole.
Vediamo comunque di dare una indicazione: la terza, secondo dovrebbe essere Echeveria derembergii var.metallica; l'ultima è un Echinopsis credo multiplex, quuella precedente una delle due o Echeveria tormentosa, o Echeveria setosa, quella accanto Crassula teres(?)
1 e 2 Aeonium arboreum
Non avevo visto bene nella foto dove ci sono più piante ho intravisto anche, mi sembra, una gasteria maculata (l'immagine è molto sfuocata)
reginaldo
 
Ultima modifica:

cancer

Giardinauta
Scusate il ritardo con cui vi ringrazio dell'aiuto:embarrass . Siete talmente gentili che ieri ho acquistato altre 5 grassine (quelle microscopiche, così le posso vedere crescere) e prossimamente vi chiederò nuove identificazioni:D .
Buona giornata a tutti
Deborah
 
Alto