• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificazione sedum-sempervivum

gabriele'78

Giardinauta Senior
salve a tutti :) le mie micro taleine di sedum e sempervivum son cresciute a dismisura e ora richiedono identificazione :)

grazie anticipate :flower:

1
15i3r7m.jpg


2
2912pom.jpg


3
2rz8do6.jpg


4
2zdpsmo.jpg


5
2m79ids.jpg
xkyees.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
ciao bello, come stai? la due... direi sediveria letizia...
per i sempervivum mi cucio la bocca, credo di essere l'unica del forum che possiede dei prestomortum, più che dei sempervivum
un abbraccio
 

gabriele'78

Giardinauta Senior
la prima e la terza direi arachnoideum
la quarta mi sembra un tectorum
e poi ti metto questo link così vedi se trovi gli altri
http://ricercaimmagini.virgilio.it/...rygarden.com/foliage-pictures/sempervivum.jpg

grazie mille floretta :) hai ragione, la prima e la terza sono uguali! :martello:

ciao bello, come stai? la due... direi sediveria letizia...
per i sempervivum mi cucio la bocca, credo di essere l'unica del forum che possiede dei prestomortum, più che dei sempervivum
un abbraccio

ciao micia :) zomma, tiriamo avanti! grazie per l'id, sembra proprio lei! cmq i prestomortum mi mancano! non è che mi daresti qualche taleina? :ciglione: ma devi fare presto però! sennò mi arrivano mortum :lol:
un abbraccione a te micia

manca solo la 5 ...

:flower:
 
Alto