• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione,please!

*Pollicina*

Giardinauta
Imiei mi hanno comprato una pianta:food: ,per beneficenza.Ma non so come si chiama.Volevo mettere le foto ma non riesco.Posso descrivervela:il sotto delle foglie è rosso, i fiori pure e sono profumatissimi.Le foglie sono zigrinate.I rami sono morbidi e non legnosi, e verdi.I fiori hanno 4 o 5 petali. Scusate ma se riesco e carfico.Per ora non riesco a fare di meglio. :ros:
 
Ultima modifica:

silvana patruno

Aspirante Giardinauta
identificazione a distanza

Cara Pollicina,

ho interrogato per una mezz'oretta la mia palla di vetro, ma ........sono riuscita a vedere solo una cosa: un colore ROSSO.

Mi dispiace, servono piu' elementi:slow:
Attendo foto
Ciao
Silvana:Saluto:
 

*Pollicina*

Giardinauta
ci provo
440bre2.jpg

333cre2.jpg


La qualità fa schifo lo so :martello:
 

Sevi

Fiorin Florello
Perché non riesci a caricare la foto Pollicina?
Dimmi dov'è che hai difficoltà...così se posso ti aiuto...lo faccio volentieri:)
 

Sevi

Fiorin Florello
Opps scusa...ho fatto quella domanda perché la pagina non si apre...hai provato con Photobucket?:love_4:
 
Alto