• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

orchidee

I

ines gibellini

Guest
a gennaio mi hanno regalata un' orchidea (sono inesperta e non ne conosco il nome, cerco pertanto di descriverla, alla base vi sono delle foglie "carnose" quindi vi sono dei rametti legnosi che ora stanno germogliando e dei rametti verdi con piccoli fiori gialli)ora sta sfiorendo e non so cosa fare, taglio i rami sfioriti?, come posso fare per farla rifiorire? grazie mille! Ines
 

alex

Giardinauta Senior