• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione:buona giornata!

M

Magotta

Guest
Buona giornata!

Buona giornata a tutti. Mi sono appena iscritta e già infastidisco:ros:
Vorrei sapere il nome di una pianta grassa (forse succulenta)che ho nella terrazza da 6 anni e che da 3 nonostante le gelate invernali fa dei magnifici fiori rossi.
Ho le foto nel cellulare come faccio ad inviarle?:ros: :ros: :ros: sono molto impedita informaticamente parlando.
Grazie per l'attenzione:)
 

coccinella40

Master Florello
Benvenuta nel forum Magotta:froggie_r :froggie_r Inserisci la tua località nel profilo così potrai avere informazioni anche in base al tuo clima:hands13: :hands13:
 

pieracd

Guru Giardinauta
benvenuta margotta :froggie_r consolati :eek:k07: che di telematica impedita ce n'è un'altra!! :ros: di dove sei? mettilo nel tuo profilo!! :love_4:
 
Alto