• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione Albero I

Claudio.S

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, stavo cercando di fare una talea di Susino (ciliegia susino) e aggirandomi fra i "boschi" ho trovato questo:

Albero I.jpg

Di che albero si tratta? e veramente il susino?:squint:

Grazie anticipatamente
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Identificare una pianta da un bastoncino,è molto difficile.....potresti tornare dove l'hai preso,quando avrà le foglie e fare una foto,così è quasi impossibile!!
 

Claudio.S

Aspirante Giardinauta
si signor lore.l ! hai perfettamente ragione. Faro cosi, e se non verrà cancellato questo topic, allora lo riprenderò da qui.
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
se non altro, una foto con una luce migliore del bastoncino, così almeno si vedono bene le gemme....
 
Alto