• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificazione alberello

A

antolillo

Guest
ciao a tutti, ho bisogno di aiuto, mi hanno regalato una pianta ( forse un alberello) se vi mando le foto mi aiutate a capire che pianta è?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
identificazione per Antolillo

ecco la pianta che Antolillo sta cercando di identificare

pianta004.jpg




io passo la mano perchè di piante di appartamento proprio non ne so nulla :eek:k07:
 
A

antolillo

Guest
ciao Ornella... non so come ringraziarti... speriamo qualcuno identifichi la pianta... più che altro mi dicano come averne cura... sei splendida,CIAO!!!
 

milla04

Maestro Giardinauta
:astonishe Ma è davvero una pianta da appartamento? Uhmmmm...sembra una pianta da esterni....Guardo un pò di materiale, vediamo se la trovo, :rosa: ...ma non potresti fotografare più in particolare le foglie? Sono 7un elemento molto importante per una identificazione.
Ciao!:Saluto:
 
A

antolillo

Guest
ciao milla...grazie per l'interessamento.
Ho inserito ne forum anche una foto delle foglie..." altra foto pianta" spero possa essere d'aiuto. Ciao!
 
Alto