• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

identificare un ragnoragno

strega muschiata

Giardinauta Senior
Aiuto ... scusate . Stasera accendo luce nella cameretta della bimba per mettere a letto e vedo lui . Sul muro ... con un bicchiere l ho preso . Gli ho fatto paio di foto veloci . Perché non credevo pericolosi i ragni italiani . Addirittura tenendolo chiuso l.ho fatto osservare alla bambina . Poi l ho liberato fuori dalla finestra . Ma cercando su google trovo il ragno violino e a me pare lui ma spero di no . Magari qualcuno mi da una mano . Un particolare osservando con la trasparenza del bicchiere sotto la pancia aveva il disegno di un cuore . Non su schiena ma su pancia . Di questo in Internet non ho trovato notizie 20180216_221151-1.jpg 20180216_221131-1.jpg le foto non sono magnifiche
 
Alto