1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Identificare tipo peperoncino dai semi

Discussione in 'Orto e frutteto' iniziata da Toni-34339, 4 Dicembre 2017.

1. Toni-34339

Toni-34339 Aspirante Giardinauta

Ciao a tutti, un amico ci ha portato dei semi di peperoncino che vengono direttamente dal Messico. 1512423653737.jpg Ho pensato subito all' habanero. I semi sono grossi e rossi.
    Vi allego la foto che ho fatto della bustina e attendo che qualcuno più esperto di me riesca a dirmi che tipo di peperoncino sia. Vorrei coltivarlo in primavera.
    Grazie a tutti

2. META

META Giardinauta Senior

Ciao, sarebbe meglio estrarlo, tuttavia non mi sembrano proprio habanero.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

A Crimson king piace questo elemento.
  3. Icchy92

Icchy92 Giardinauta Senior

Magari sono bacche di qualche ibrido di C. frutescens?

A Crimson king piace questo elemento.
  4. Toni-34339

Toni-34339 Aspirante Giardinauta

Sì forse sono ibridi come dici tu Icchy92. Chiederò al mio amico cosa mi ha portato. Comunque grazie per le risposte, l'unica cosa da fare è coltivarli e vedere cosa ne esce fuori. :) Ma dovrò aspettare la giusta stagione. Grazie di nuovo a tutti.

Condividi questa Pagina