• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

elena_11293

Master Florello
"non ci resta che piangere"

velocemente il banchetto animalista si svuota, mentre la sagra dei grigliatori veneti viene presa d'assalto.
 

elena_11293

Master Florello
"il ritorno dei pomodori assassini"

gli animalisti ingaggiano george clooney, ancora agli esordi, per ottenere maggior riscontro di pubblico contando sul fascino del suddetto (cascando però male perché all'epoca non era ancora molto evidente). si ritrovano inoltre a fare i conti con cronica carenza di fondi e ad accettare sponsorizzazioni da parte di ditte per l'occorrenza certificate cruelty-free.

[se non ci credete, guardate il video]

[video=youtube;DsTgUkBQOEc]http://www.youtube.com/watch?v=DsTgUkBQOEc[/video]

[finnigan's wake....ma sai che quasi quasi si potrebbero proprio vendere alcune di queste sceneggiature che vai raccogliendo? se han prodotto questo!]
 

Il Pallino

Apprendista Florello
'La più meglio gioventù'

Intenso revival degli anni '90 che tratta delle vite e delle amicizie di cinque giovinotti altoborghesi nella provincia milanese, ricchi ma orrendamente sgrammaticati.
 

elena_11293

Master Florello
nota di precisazione: in quanto vegetariana da più di 20 anni con un'ormai pressocché stabile assenza di desiderio di eliminare dalla faccia del pianeta gli onnivori, i vivisettori, i cacciatori et similia, mi considero super partes e per questo mi auto-concedo il diritto di prendere un po' per i girelli tutti indistintamente. altrove suonava impossibile.
 

elena_11293

Master Florello
Fast& furious

piacente fanciulla viene rimorchiata al pub da bellissimo, accattivante macho-man, lo segue come in trance nella sua dependance in hotel di lusso, cede alle suadenti lusinghe e .... dopo un quarto d'ora e' incaxxata come una biscia, furiosa come un apache sul piede di guerra se ne va sbattendo la porta ...

ok, ok e' una str...ata, ci ho provato ah ah ah ah


a dir il vero a me è piaciuto, lo chiamerei: "the fast & the furious"... :eek:k07:
 

miciajulie

Fiorin Florello
sans toit ni loi, senza tetto nè legge, remake

un palazzinaro XY senza scrupoli propone, e mantiene, paccate di voti di scambio a ZT pur di ottenere l'autorizzazione a costruire un megaalbergo all'interno di un'antica città (romana, presumibilmente) scoperta in una regione italiana. non perde tempo, e subito comincia i lavori. forse un tantinello buzzurri. jacuzzi nelle antiche terme, arredi da capogiro al posto degli antichi triclini. il giorno in cui gli operai dovrebbero iniziare la posa del tetto sulla struttura principale, XY scopre che ZT con tutto il suo entourage è stato arrestato, e l'autorizzazione che tanto gli stava a cuore giace, non ancora firmata, sulla di lui, ormai abbandonata, scrivania
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Il ritratto di Dorian Gray

Appassionante thriller giudiziario: il misterioso omicidio di una giovane ragazza potrebbe essere chiarito grazie alla dichiarazione fatta da un testimone, Dorian Gray, che però ci ripensa e ritratta.
 
Alto