• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Una nota scultrice piange la morte del suo adorato gattino. Per gridare al mondo il suo dolore:cry: compra un'intera pagina del Corriere della sera poi affitta un elicottero per portare la salma nella sua casa in Sardegna, dove verrà tumulato ai piedi della statua che lei gli ha dedicato (Dal Corriere della sera di stamattina!!! Potete verificare):eek::eek:

P.S. A me piacciono i gatti!:love: Le scultrici:burningma:burningma
 

elena_11293

Master Florello
non abbiamo ancora pensato di usare qualche titolo della wertmüller (che tra l'altro ho appena scoperto chiamarsi non lina ma: arcangela felice assunta wertmüller von elgg spanol von braueich)(da ci si capisce pure il perché dei suoi chilometrici titoli, direi), tipo, non so, un...

sotto o sopra..strapazzati da anomale passioni

mimì metallurgico ferito nell'onore (questo è facile di suo)

travolti da un'insolita ondata nell'azzurro mare del giappone

sera d'estate con contorno greco, mandorle siciliane e profumo di basilico




ps: linavattelapesca a parte, ho la sensazione che qui potremmo vedere presto anche qualche riedizione di 'superman'......
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
divorzio all'italiana -40 anni dopo*

ovvero, separati in casa: appena il figlio grande si sposa, con la scusa di non poter prendere l'influenza la moglie spedisce il marito febbricitante a dormire nella cameretta rimasta vuota. lui non rivedrà mai più il letto che li aveva visti felici, una volta.


(*il trend fino a 10 anni fa, non sono aggiornata sul nuovo che avanza)
 

elena_11293

Master Florello
via col vento
giorno di maestrale in sardegna

naah, è un windsurfista che per sopperire alla mancanza di vento mangia 8 kg di fagioli.


mah, avrete pure ragione, ma il "via col vento" che ho visto io ancora quand'ero a scuola da piccola era un documentario girato con i soldi della regione FVG e un contributo del fondo sociale europeo, tutto in triestino con sottotitoli in inglese perché dovevano mandarne una copia a bruxelles, ambientato appunto a trieste un giorno che furio e uccio si eran desmentegai i iazzini del nonno e tirava tanta bora, ma tanta.....

(iazzini sè quei ramponi da meter soto le scarpe quando che sé inverno e tira aria e la salita sé iazzada. se no te svoli)


[non so il triestino ma -per quanto udinese- giuro: vuol essere solo un omaggio ai cari amici che ho lì e al buonumore che mi han sempre regalato :D ]
 
Ultima modifica:

elena_11293

Master Florello
"20.000 leghe sotto i mari"

descrizione dettagliata dei modi che parte del paese utilizzerebbe per dire addio per sempre a piante quali i bossi, pesci quali le trote e simili
 

elena_11293

Master Florello
"farenheit 451"

per ora abbiamo raggiunto i 95°F circa, ma diamogli ancora tempo a quest'ondata di caldo africano, ci si arriva
 
Alto