• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idee per sceneggiature film

a 30 minuti dalla fine

goal di rapina di Totti e melina esasperante fino al doppio fischio dell'arbitro

('zzo se è bono sto fumo: sono ispiratissimo e mia madre sta di là in cucina raccontando porcate al ragatto)
 
devo necessariamente trasporre cinematograficamente un'opera della Deledda...

-CANNE AL VENTO

storia noir di un gruppo di ragazzi che cercano di far sparire l'erba all'avvicinarsi di una volante degli sbirri
 
e dillo che mi odi no

il mio odio verso una donna è inversamente proporzionale alla sua bellezza e alla propensione al contatto fisico con il sottoscritto mentre è direttamente proporzionale all'età.
per potertelo dire dovrei avere i tuoi dati anagrafici, una foto a figura intera e una torbida email piena di sottintesi.
 

Agatha

Guru Giardinauta
il mio odio verso una donna è inversamente proporzionale alla sua bellezza e alla propensione al contatto fisico con il sottoscritto mentre è direttamente proporzionale all'età.
per potertelo dire dovrei avere i tuoi dati anagrafici, una foto a figura intera e una torbida email piena di sottintesi.


fantascienza pura e inverosimile,
diceva 'namico mio :lol:
 

elena_11293

Master Florello
"venerdì, '13"

genere: fantascienza

sinopsi: in un utopico universo, un venerdì del 2013 il capo di governo di un paese non meglio identificato lascia l'arena politica dopo avervi soggiornato per alcuni decenni giurando di non farvi mai più ritorno.
 
"venerdì, '13"

genere: fantascienza

sinopsi: in un utopico universo, un venerdì del 2013 il capo di governo di un paese non meglio identificato lascia l'arena politica dopo avervi soggiornato per alcuni decenni giurando di non farvi mai più ritorno.

beh, veramente io pensavo a sceneggiature "mild", diciamo che lo psichedelico-fantascientifico e i futuri alternativi almeno per me sono davvero troppo poco credibili. scusa, eh.
 

elena_11293

Master Florello
beh, veramente io pensavo a sceneggiature "mild", diciamo che lo psichedelico-fantascientifico e i futuri alternativi almeno per me sono davvero troppo poco credibili. scusa, eh.


ah...quindi non posso proporti nemmeno quello che mi è appena venuto in mente prendendo spunto dall'interessantissimo palinsesto tv odierno, cioè:


"l'onore e il rispetto"

sceneggiato televisivo a puntate, prodotto dalla televisione di stato, sulla vita pubblica e privata di un noto premier italiano apprezzato in tutto il mondo proprio per le distintive qualità nominate nel titolo della serie.



peccato però..non ho mai visto nulla di simile e mi sarebbe piaciuto.
 
Ultima modifica:
E

elicriso

Guest
Kakate Kid

acrobat.gif
 

antylopenera

Apprendista Florello
Un giorno di ordinaria follia

Lo interpreterei volentierissimo IO
nella mia via di bifolchi.....

:burningma:burningma:burningma:burningma:burningma
 
Alto