• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

idea vasi misti cercasi

magdalena

Giardinauta Senior
ciaooo a tutti!!! sono nella fase di progettazione dei miei vasi di quest'anno!!!
avete qualche idea da darmi ??? :food: magari qualche fotooooo dell'anno scorsoooo!!!??? :love_4:
qualche misto strano....magari con le fresie...e ovviamente i tulipani!:D




mi piacerebbe fare l'ordine alla raziel...ho un po' paura però perchè l'anno scorso sono rimasta un po' delusa di alcuni bulbi...e verò che ho comprato con i saldi e piantato tardissimo... :fifone2: forse era colpa mia...

comunque quest'anno faccio anche l'esperimento con i vasi dell'anno scorso..non ho tirato fuori i bulbi...ho lasciato tutto nel vaso e ho spostato i vasi dove non pioveva...adesso devo iniziare a bagnare????? :food: non so che farrrreee???? sono anche curiosa cosa verrà fuori..per ora questa cosa ho fatto solo con i bulbi di lilium...
intanto sto già comprando tonellate di nuovi bulbi...cosi per sicurezza... -:- non si sa mai... ehehehhe

:love_4:
 

geordie

Aspirante Giardinauta
ciao,
io sono alle prime armi ma ho provato a fare: giacinti da altezza 25cm intorno,dietro nercisi da 40 cm al centro, in modo da avere un effetto "fontana".
 

mazinga

Master Florello
ricordatevi nelle vostre composizioni i bulbi più grandi andranno piantati più profondamente rispetto a quelli più piccoli:eek:k07:
 
Alto